Scintille per Mercedes Henger: guerra tra Leone e Capricorno

Da poco sull’Isola, Mercedes Henger fa già scintille in Honduras: scopriamo con chi l’isolana non sembra andare d’accordo.

Tra Mercedes Henger e un altro isolano le cose non sembrano andare per il verso giusto: scopriamo di più.

Scintille

Mercedes e Nicolas: la faida tra i due isolani

Quello che sembrava essere un buon rapporto, sta invece precipitando verso il basso con una velocità mai vista prima. Infatti, neanche due puntate fa, Nicolas Vaporidis aveva scelta di voler salvare proprio Mercedes Henger tra le nuove arrivate, sugellando così l’inizio di una possibile amicizia. Peccato che sia durata davvero poco e nella puntata di lunedì scorso tra i due siano volate le scintille. 

Scintille

Queste le parole di Nicolas parlando proprio di Mercedes Henger : “Secondo me lei ha un atteggiamento forzato, comportarsi come una moglie dopo 5 giorni è un tantinello sospetto, si è attaccata a Edo come Carmen si attacca agli spaghetti. Se fosse onesta aspetterebbe i tempi di Edoardo….visto che Mercedesz prima di entrare era anche fidanzata, secondo me è un tantino forzato. Insomma, l’Isola sembra aver preso una posizione ben precisa e soprattutto ad averlo aiutato sembra essere stata la discussione che proprio la ragazza avrebbe fatto partire a causa delle nomination.

Cosa dicono le stelle sui due isolani: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle su questi due isolani? Nicolas Vaporidis nasce sotto il segno del Capricorno: determinato, deciso e soprattutto ambizioso. Quando un Capricorno si mette in testa qualcosa, difficilmente li si riesce a far cambiare idea. Loro, infatti, vanno dritti come un treno e non si fermano mai davanti a nessuna avversità.

Scintille

Mercedes Henger, invece, nasce sotto il segno del Leone: noto per essere un segno molto orgoglioso ed egocentrico. I Leone, infatti, sono dei veri e propri animali da palcoscenico, che sanno sempre come attirare l’attenzione e soprattutto cosa vogliono dalla vita. Ovvero, essere dei vincenti e mai secondi a nessuno.

La compatibilità tra Mercedes e Nicolas

Nonostante l’astio che i due sembra ora condividere, in realtà secondo le stelle tra Nicolas Vaporidis e Mercedes Henger si potrebbe creare una bella unione. Entrambi i loro segni, infatti, sono tipici di chi si rimbocca le maniche e non ha paura di fare qualche sacrificio o sporcarsi le maniche. 

Scintille

Entrambi forti e personalità decise, Leone e Capricorno sanno come spronarsi a vicenda e soprattutto come migliorarsi. Nessuno dei due, infatti, è disposto mai a perdere in nessuna occasione. 

Impostazioni privacy