Oroscopo venerdì 20 Maggio: fughe romantiche

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di venerdì 20 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di venerdì 20 Maggio?

Oroscopo

Venerdì 20 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di venerdì 20 Maggio, non avranno nulla di cui lamentarsi. La settimana che stiamo vivendo, infatti, si prospetta essere una delle più fortunate e soprattutto ottimiste per i nati sotto questo segno. La fortuna è dalla loro parte e loro sono intenzionati a godersela.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di venerdì 20 Maggio, i nati sotto il segno del Toro cominceranno a rimettersi in carreggiata. Questa settimana infatti non è iniziata nel migliore dei modi per i nati sotto questo segno, ma ora le cose sembrano finalmente rimettersi per il verso giusto.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di venerdì 20 Maggio, dovranno fare molta attenzione al loro umore. Nel corso di questa giornata, infatti, per i nati sotto il segno dei Gemelli ci sarà un po’ da ballare con le emozioni e le reazioni. Insomma, una giornata senza dubbio no e confusionaria questa.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di venerdì 20 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro le cose sembrano mettersi per il verso giusto. Nonostante un inizio settimana non dei migliori, infatti, per i nati sotto il segno del Cancro è il momento di vivere una giornata molto intensa, positiva e soprattutto con grandi emozioni in ballo.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di venerdì 20 Maggio, saranno un vero e proprio vulcano di energie. Questa giornata, infatti, per i nati sotto il segno del Leone inizierà senza dubbio nel modo giusto: sin dalle prime ore, per loro sarà chiaro che dovranno mettersi sotto e si rimboccheranno le maniche senza paure.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di venerdì 20, i nati sotto il segno della Vergine non vivranno la migliore delle loro giornate. Questa settimana, infatti, vede proprio i nati sotto il segno della Vergine aggiudicarsi il ruolo dei più sfortunati di tutto lo zodiaco. Ci sarà poco da fare per loro, se non stringere i denti e andare avanti.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di venerdì 20, cominceranno a pensare un po’ più a se stessi. Come ben sappiamo, i nati sotto il segno della Bilancia sono persone molto equilibrate e sempre pronte a mettere gli altri a proprio agio. Nonostante la loro generosità, però, cercheranno di pensare un po’ più a se stessi.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di venerdì 20, i nati sotto il segno dello Scorpione avranno finalmente il cielo dalla loro parte. In questa giornata, infatti, sembra proprio che le stelle si muoveranno per dare maggiori comfort ai nati sotto questo segno. Insomma, tutto sta nell’aspettare così da potersi vivere un fine settimana più fortunato.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di venerdì 20, saranno ottimisti e soprattutto positivi. Carismatici e sempre pronti a mettersi in gioco, i nati sotto il segno del Sagittario vedranno senza dubbio il bicchiere mezzo pieno. Nulla riuscirà a far cambiare loro idea e soprattutto a togliere loro il buon umore.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 20 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno cominceranno a essere senza dubbio più ottimisti. Per i nati sotto il segno del Capricorno, infatti, è arrivato il momento di godersi i risultati dei propri sacrifici e del proprio duro lavoro. Insomma, dopo tanto lavoro, ora possono finalmente alzarsi l’autostima.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 20 Maggio, vivranno una giornata indimenticabile. Nel corso di questa giornata, infatti, gli Acquario vivranno un fine settimana anticipato e soprattutto si godranno una bellissima fuga romantica.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 20 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci dovranno stringere i pungi e i denti. Come ben sappiamo, infatti, i nati sotto questo segno tendono spesso a rimanere sullo sfondo per paura di mettersi in gioco. Qualcosa, però, è destinato a cambiare e loro diventeranno i veri protagonisti.

Impostazioni privacy