Nuovi amori sull’Isola dei famosi: la gelosia dello Scorpione non si fa attendere

Sembrano sbocciare nuovi amori sull’Isola dei famosi, soprattutto dopo l’arrivo dei nuovi naufraghi che hanno fatto alzare di gran lunga le temperature

L’attuale edizione de l’Isola dei famosi sarà la più lunga fino ad oggi, terminerà infatti il 27 Giugno. Ed è per questo che la produzione ha deciso di far sbarcare nuovi naufraghi per creare ulteriori dinamiche. Nell’ultima puntata sono arrivati due bei ragazzi, si tratta Di Gennaro Auletto e Luca Daff.

nuovi amori sull'isola
Nascono nuove gelosie sull’Isola dei famosi

Sbocciano nuovi amori all’isola dei famosi: ecco chi

nuovi amori sull'isola
Nascono nuove gelosie sull’Isola dei famosi

Sembra che i nuovi con concorrenti siano arrivati giusto in tempo, perché molti flirt che erano nati sull’isola sembrano essere appunto “naufragati”. L’arrivo dei nuovi ragazzi è cascata proprio a pennello. Estefania ha chiuso definitivamente con Roger dopo l’ultima discussione. Edoardo Tavassi sembrava pazzo di Mercedes, ma nell’ultima puntata il fratello di Guendalina ha ammesso di non fidarsi di lei, in quanto si diceva che era fidanzata poco prima di entrare. Ha deciso quindi di dare ascolto alla voce saggia del suo amico Vaporidis e quella di sua sorella. Ma non è finita qui, perché anche Maria Laura e Alessandro si sono allontanati, in quanto anche il ragazzo era parecchio restio sulla veridicità della ragazza, considerandola un po’ calcolatrice. Inoltre dopo la puntata dove aveva ammesso di non voler far nascere nulla di fronte le telecamere, la ragazza non è sembrata così dispiaciuta.

Nascono nuove gelosie sull’Isola dei famosi

A detta del figlio di Carmen di Pietro quindi, questo suo atteggiamento sottolinea ancor di più il suo essere stratega. Durante il Daytime il pubblico da casa e non solo, hanno notato alcuni avvicinamenti. Estefania, dopo aver chiarito di aver definitivamente chiuso con Roger, ha deciso di conoscere i nuovi arrivati. Ha quindi messo la sua stuoia tra quella dei due nuovi naufraghi. Un ulteriore avvicinamento, quello che ha destato più nervosismo, è stato quello tra Mercedesz e il nuovo arrivato Luca Daff.

Nascono nuove gelosie sull’Isola dei famosi

Ovviamente questo non è sfuggito agli occhi di Edoardo Tavassi che ha mostrato la delusione ma soprattutto la sua gelosia.

La gelosia di Edoardo Tavassi tipica dello Scorpione

Nascono nuove gelosie sull’Isola dei famosi

Edoardo Tavassi nasce sotto il segno dello Scorpione. Questo è il segno più geloso dello zodiaco. Quando prende una cotta o si innamora di una persona, comincia ad avere una gelosia ossessiva e morbosa. Questa è una caratteristica tipica di questo segno d’acqua, che anche se appare distaccato e algido in un primo momento, dentro di sé ha un grande mondo introspettivo e una forte emotività. La sua gelosia non sarà quindi silenziosa e avrà sicuramente delle reazioni

Impostazioni privacy