Lory Del Santo: la falsità dietro il sorriso della Bilancia

Nell’ultima puntata dell’Isola Dei Famosi, è stata proprio Lory Del Santo a essere al centro delle polemiche: scopriamo di più. 

Al centro delle ultime polemiche dell’isola dei famosi c’è Lory Del Santo: scopriamo di più.

la falsità

Lory Del Santo accusata di falsità: la verità

L’isola dei famosi, si sa, porta con sé sempre molto scompiglio e incomprensioni tra i suoi concorrenti. Complice la fama, il caldo e la lontananza da casa, infatti, per i concorrenti non è poi così difficile lasciarsi andare a delle discussioni. Al centro delle polemiche, questa volta, troviamo Lory Del Santo, accusata dai suoi colleghi di essere falsa e di sparlare alle spalle di tutti. 

la falsità

Lory Del Santo, però, non ci sta e così replica senza paura e a testa alta.  “C’è voglia di mettermi in cattiva luce per motivazioni inesistenti…Cerco sempre di aiutare…E loro vogliono trasformarmi in qualcosa che non sono…” In particolare sono Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis a “scagliarsi” contro l’isolana, accusandola per l’appunto di fare l’amica con tutti e di parlare poi alle spalle di ognuno di loro. Ma qual è la verità? Scopriamolo, a dircelo saranno le stelle.

Cosa dicono le stelle su Lory Del Santo

Lory Del Santo, tra le concorrenti più amate di questa edizione dell’Isola dei famosi, nasce sotto il segno della Bilancia. Quest’ultimo è conosciuto per essere uno dei segni più equilibrati, diplomatici ed eleganti di tutto lo zodiaco. I Bilancia, infatti, cercano sempre di mettere a proprio agio chi li circonda e soprattutto di mostrarsi amichevole. 

I nati sotto il segno della Bilancia come Lory Del Santo sono, come abbiamo già detto, persone molto diplomatiche. Cercano, infatti, sempre di mettere un punto di accordo tra chi li circonda e soprattutto di eliminare ogni tipo di negatività. Un loro difetto, tuttavia, è quello di preoccuparsi eccessivamente di quello che possono pensare gli altri e così di sentire il peso del giudizio altrui.

la falsità

Quanto è sincero questo segno: scopriamolo

Ebbene, le stelle parlano chiaro, e nonostante le parole di Lory Del Santo e la sua decisione, sembra proprio che la Bilancia si aggiudichi un posto tra i segni più falsi di tutto lo zodiaco. Come abbiamo detto prima, infatti, i nati sotto questo segno sono persone che temono molto, se non addirittura troppo, il giudizio di chi li circonda.

E’ proprio questa loro paura, che porta i Bilancia spesso e volentieri a cercare di tenersi buoni tutti senza mai prendere davvero una posizione. Insomma, farebbero di tutto pur di sentirsi ben accolti. 

Impostazioni privacy