Isola, l’assenza di Guendalina fà tremare il gruppo

Guendalina Tavassi, tra le protagoniste di questa edizione, sembra essersi infortunata: ecco cosa è successo. 

E’ stata alcuni giorni in infermeria ed è tornata con un nuovo look: scopriamo di più su Guendalina Tavassi.

Isola

L’infortunio di Guendalina Tavassi: cosa è successo

E’ senza dubbio tra le protagonista indiscusse di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante sia entrata a gara già in corso, per Guendalina Tavassi non è stato certo difficili imporsi sui suoi colleghi e attirare le simpatie del pubblico. Sempre col sorriso e la battuta pronta, lei è un vero animale da reality. Peccato che, anche lei, stia accusando le difficoltà dell’isola con tutte le sue conseguenze. 

Isola

Nel corso di queste ultime puntate, infatti, è stata notata un’assenza sospettosa: pare, infatti, che Guendalina abbia passato alcuni giorni in infermeria per degli accertamenti medici. Ma a insospettire e incuriosire ancora di più è stato il suo ritorno. Nella puntata di lunedì, infatti, e passata la “paura” del malessere, l’isolana sembra essere rinata. Addirittura qualcuno sembra aver notato un nuovo taglio di capelli e anche un nuovo colore: che abbia approfittato delle giornate in infermeria per fare un restyling? 

Cosa dicono le stelle su Guendalina: scopriamolo

Ma cosa ci dicono le stelle su questa protagonista dell’Isola dei Famosi? Guendalina Tavassi nasce sotto il segno del Capricorno, conosciuto per essere uno dei più ambiziosi e inflessibili di tutto lo zodiaco. I Capricorno sono persone molto tenaci, determinate e soprattutto testarde: quando si mettono in testa qualcosa, far cambiare loro idea è impossibile. 

Isola

Una prerogativa dei nati sotto il segno del Capricorno come Guendalina è la loro ambizione: infatti, i nati sotto questo segno sono persone decise. Sanno cosa vogliono dalla vita e soprattutto sanno come raggiungere i propri obiettivi: nulla o nessuno riuscirà a distogliere la loro attenzione. Sono infatti sempre i primi a rimboccarsi le maniche e mettersi sotto con il duro lavoro quando c’è da mettersi in gioco. 

Come questo segno affronta le difficoltà

Ma come affrontano le difficoltà i nati sotto il segno del Capricorno? Diciamo che potremmo dividere il loro comportamento in due fasi. Nella prima fase, infatti, i Capricorno come Guendalina tendono a lasciarsi andare allo sconforto. Non riescono, infatti, a reagire subito in modo scoppiettante.

Isola

Superati i primi momenti, però, i nati sotto il segno del Capricorno mettono da parte ogni lamentala e malumore, rimboccandosi le maniche. Testardi come un mulo, non sarà certo qualche piccolo ostacolo lungo la strada a fermare i Capricorno lungo la loro strada.

Impostazioni privacy