I Pesci rinascono grazie alla vittoria di Pechino Express

Victoria Cabello racconta di sé stessa e del suo percorso di vita a pechino express. Che cosa ha imparato il suo segno zodiacale dall’esperienza?

Alla finale di Pechino Express, la coppia dei Pazzeschi vince contro Mamma e Figlia. La finale si è tenuta a Dubai, dopo un tortuoso percorso lungo la Rotta dei Sultani. Scenari meravigliosi, povertà, generosità e tante fatiche, hanno profondamente mutato i viaggiatori. Tuttavia, ad uscire rinata, è stata proprio la vincitrice Victoria Cabello, raccontando di aver superato grazie a Pechino Express un periodo buio della sua vita durato quattro anni. La scoperta di sé stessa e la sua rinascita hanno a che fare con il suo segno zodiacale? Certamente si.

I Pazzeschi vincono Pechino Express

Segno di transizione

Victoria Cabello, nata il 12 marzo, è del segno dei Pesci. Questo segno scandisce il passaggio dall’inverno alla primavera ed è il più connesso alla rinascita. Lo stesso sostiene il suo elemento, l’acqua, che esiste in un moto continuo determinato dagli eventi. È per questo motivo un segno mutevole, come spesso lo è il suo umore. I pesci, dotati di forte sensibilità, lasciando che gli eventi condizionino il loro umore: spesso a ferirli o ad offenderli basta poco! Va detto, però, che anche nelle sensazioni positive essi si lasciano travolgere: tante emozioni gioiose potrebbero farli uscire da lunghi periodi buio, riscoprendo il proprio valore. È la gioia la linfa vitale e la cura di questo segno sentimentale!

Victoria Cabello è del segno dei Pesci

La fuga dalla loro boccia di vetro

I Pesci hanno un modo tutto loro di affrontare le difficoltà e che, spesso, viene criticato dagli altri segni zodiacali: fuggire. O, per meglio dire, cambiare acque in cui immergersi. Durante le difficoltà sentono il bisogno di allontanarsi, togliendo dalla propria vista l’oggetto dei loro turbamenti. Questo avviene specialmente in amore, ambito in cui i Pesci sostengono ‘occhio non vede cuore non duole’. Il periodo buio di Victoria potrebbe essere quindi in parte determinato dalla rottura con Barù, spingendola ad uscire dal suo acquario e dalla sua confort zone d’abitudine. Qualunque sia il motivo, ecco che i Pesci di Victoria affrontano sfide e fatiche che solo il cuore immaginifico del segno può sostenere!

I Pesci sono un segno di cambiamento e di rinascita

Il cambio di vita

Quando un pesci ritorna a casa dopo la sua fuga, come cambierà la sua vita? Le stelle possono rispondere anche a questo. Il segno dei Pesci, pur sentendo l’esigenza di scappare, è in realtà molto legato alla sua casa e ai suoi affetti. Il pianeta che lo governa, Plutone, gli conferisce il grande cuore di cui dispone verso la famiglia e gli amici, donandogli anche un altruismo innato. Non abbandonerebbe mai definitivamente le persone che ama! Perciò, tornato alla sua vita normale, non vede l’ora di rivedere i suoi cari e di raccontare loro l’esperienza vissuta, non risparmiandosi dal dispensare saggi consigli a chiunque li richieda. Nella carriera? Prenderà di nuovo in mano la sua vita, ricordando le sfide che ha superato con la forza della positività. In amore? Tranquilli, i Pesci non smettono mai di innamorarsi.

Impostazioni privacy