Guerra per Alvin e Ilary non esiste compatibilità fra loro

Tra Alvin e Ilary le battute e le frecciate di certo non si risparmiano: ma qual è la verità dietro il rapporto tra loro?

Il pubblico ormai non fa che chiederselo: tra Alvin e Ilary sono solo battute o c’è qualcosa di più che bolle in pentola?

Guerra

Alvin e Ilary: la verità dietro il loro rapporto

Ormai non si parla d’altro: già da qualche puntata, infatti, la tensione e le frecciatine tra Alvin e Ilary Blasi si potrebbero tagliare con un coltello. La domanda del pubblico, a questo punto, è solo una: solo spettacolo e divertimento insieme, oppure tra i due c’è realmente qualcosa che li porta a discutere dietro le quinte? Le voci, in merito a loro due, sembrano parlare chiare e sostengono infatti che i due non si sopportino più. 

Guerra

Con il loro solito sorriso e soprattutto ironia, però, sia Alvin e che Ilary hanno cercato di mettere a tacere queste voci a modo lavoro. Tra battute e provocazioni amichevoli, infatti, i due non hanno fatto mistero di aver letto l’opinione del pubblico, ma hanno anche fatto capire come in realtà i loro siano solo scherzi e battute. Un po’ come Sandra e Raimondo, che bisticciano e litigano sempre, ma alla fine sono proprio il duo vincente che nessuno dei due cambierebbe mai. 

Cosa dicono le stelle sui conduttori dell’Isola

Ma cosa ci dicono le stelle su questi nuovi Sandra e Raimondo? Ilary Blasi nasce sotto il segno del Toro, conosciuto come uno dei segni più sentimentali, determinati e caparbi di tutto lo zodiaco. Hanno un grande spirito del sacrificio e sanno sempre come mettere al centro dell’attenzione le persone che amano. 

Guerra

Alvin, invece, nasce sotto il segno della Bilancia: anche conosciuto per essere uno dei segni più equilibrati ed eleganti di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono persone socievoli e amichevoli, che cercano sempre di mettere tutti d’accordo e soprattutto di rendere tutto perfetto e indimenticabile. 

La compatibilità tra Alvin e Ilary

Secondo le stelle, e nonostante i continui scontri amichevoli tra Alvin e Ilary, sembra proprio che i due siano fatti l’uno per l’altra. Infatti, insieme Bilancia e Toro creano uno dei legami più indissolubili ed equilibrati di tutto lo zodiaco.

Guerra

La relazione che si instaura tra loro, infatti, è sempre molto sicura, stabile e soprattutto rispettosa. Questi due segni condividono stesse passioni e soprattutto un analogo stile di vita: insomma, sembrano proprio essere perfetti l’uno per l’altra e capirsi senza mai troppe difficoltà. 

Impostazioni privacy