Confessioni bollenti a Le Iene, l’Acquario dichiara: “a letto mi piace…”

Raffaella Fico dopo l’avventura al Grande Fratello Vip è stata protagonista de Le Iene insieme al suo compagno Piero e si è lasciata andare a confessioni bollenti

Raffaella Fico veterana del Grande Fratello è tornata in tv, questa volta alle Iene, e non sola. In compagnia del suo nuovo compagno Piero Neri, il quale non fa parte del mondo dello spettacolo, si sono lasciati andare in dichiarazione bollenti alle telecamere del programma.

Confessione erotiche per raffaella fico alle Iene

Le Iene: confessioni bollenti per Raffaella Fico

Confessione erotiche per raffaella fico alle Iene

Per la coppia è stato quindi il primo debutto insieme in tv. E come prima volta si sono lasciati andare a dichiarazioni intime sul loro rapporto di coppia. Raffaella e Piero hanno infatti confessato che tra loro la passione è ai livelli massimi, al punto di fare l’amore tutti i giorni. Si sono anche sbilanciati più del dovuto indicandone i dettagli. La coppia infatti si è esposta su quale fosse la loro posizione preferita a letto. Si tratta di una posizione alquanto bizzarra in quanto non esiste tra quelle elencate dal Kamasutra. È quella del Cammello.

Confessione erotiche per raffaella fico alle Iene

La Fico, molto divertita da tutto ciò, non ha voluto spiegare di che posizione si trattasse, in quel caso l’imbarazzo sarebbe stato troppo. In rete però è presente di tutto e quindi bastano pochi click per informarsi sui dettagli della posizione preferita dei due. effettivamente si tratta di una posizione strana ma anche alquanto scomoda, perché l’uomo tende a tenere la donna senza appoggiarsi da nessuna parte. Le braccia sono alzate e muove solo la schiena, ed è per questo che si chiama “posizione del cammello” perché simula un collo lungo in agitazione che va avanti e indietro.

Confessione erotiche per raffaella fico alle Iene

Ma non è finita qui, la coppia sembrava in vena di confessioni erotiche, dichiarando anche qual è stato il posto più strano dove hanno fatto l’amore: il bagno del dentista. Durante una visita non hanno saputo gestire la loro passione irrefrenabile.

Come si comporta la donna Acquario a letto

Confessione erotiche per raffaella fico alle Iene

La donna Acquario non è romantica a letto, anzi vive il sesso in modo molto selvaggio. Nonostante possa apparire timida, le piace parlare di sesso e di cosa le piace sotto le coperte. Potrebbe inoltre piacerle il sesso tantrico. A letto non ha paura di sperimentare, anzi ha paura di annoiarsi e ama esplorare sempre cose nuove, che le facciano aumentare il desiderio sessuale. Desidera farlo sempre in posti nuovi, che la ispirino. Non avere mai paura di chiederle di sperimentare posizioni o posti nuovi per una sfrenata notte di sesso.

Impostazioni privacy