Amici21: Ermal Meta fà una proposta inaspettata al Gemelli

Anche se non ha vinto questa edizione di Amici, anche per Alex è arrivata una vittoria personale: la proposta inaspettata.

Proposta inaspettata ma vincente per uno dei protagonisti di questa edizione: scopriamo il futuro per Alex.

Amici21

Alex e la proposta inaspettata: ecco cosa è successo

Tra i protagonisti indiscussi di questa ultima edizione di Amici di Maria De Filippi c’è senza dubbio lui. Nonostante, infatti, non sia riuscito ad alzare la coppia, Alex è tra coloro che ha ottenuto più vittorie nel corso di questi mesi. Un fandom tra i più grandi dell’edizioni, ascolti sempre soddisfacenti, un disco d’oro e soprattutto una proposta inaspettata. Chissà che questo non sia l’inizio di una nuova strada lavorativa.

Amici21

E’ stato proprio nel corso dell’ultima puntata, infatti, che in modo assolutamente inaspettato è arrivata una proposta allettante per il giovante Alex. Ermal Metal, infatti, ha espresso la sua stima nei confronti del cantante su twitter e, sollecitato da una fan, ha detto che gli piacerebbe molto se aprisse i suoi concerti. Insomma, sembra proprio che anche se non è riuscito a portare a casa la coppa, per il cantante si stia aprendo una nuova stagione di successi e soddisfazioni. 

Cosa dicono le stelle su Alex: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle sull’ex allievo di Lorella Cuccarini? Alex nasce sotto il segno dei Gemelli, conosciuto per essere uno dei segni più socievoli, amichevoli e ottimisti di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre i primi a mettersi in gioco e soprattutto a far sentire chi li circonda a proprio agio. 

Amici21

I nati sotto il segno dei Gemelli come Alex, tuttavia, sono persone in realtà molto insicure: ed è proprio per nascondere le proprie fragilità che i nati sotto questo segno assumono spesso un atteggiamento fin troppo sicuro. Inoltre, sono persone molto camaleontiche e che sanno sempre come adattarsi a qualsiasi situazione. 

Come questo segno gestisce le vittorie

Scopriamo, però, come i nati sotto il segno dei Gemelli come Alex gestiscono le vittorie. Innanzitutto, come abbiamo detto, sono persone molto insicure che però nascondono le proprie fragilità. Proprio per questo motivo, nonostante non lo diano a vedere, non sempre sanno come godersi i propri successi. 

Amici21

Insomma, i nati sotto il segno dei Gemelli piuttosto che godersi una vittoria, tendono sempre a non adagiarsi mai nelle situazioni e rimanere sempre sul ” chi va là “. Un modo come un altro per dire che non sanno esattamente come rilassarsi e godersi i risultati del proprio lavoro. 

Impostazioni privacy