Non riesci mai ad essere puntuale: ecco il segno più ritardatario di sempre

Se stai leggendo questo articolo hai sicuramente la coda di paglia e quindi molto probabilmente potresti essere tu il segno più ritardatario di tutti

La puntualità non è una prerogativa di chiunque. C’è chi, “l’essere sempre in ritardo” ce l’ha innato, una caratteristica che fa parte del proprio essere e chi invece spesso e volentieri arriva in ritardo per il solo gusto di farsi attendere o essere al centro dell’attenzione, o magari anche per vanità.

segno più ritardatario
Non arriva mai puntuale: ecco chi è

Qual è il segno più ritardatario dello zodiaco

segno più ritardatario
Non arriva mai puntuale: ecco chi è

Oggi però tratteremo quel segno che è perennemente in ritardo, ma non lo fa apposta perché ce l’ha nell’indole. Si tratta di quelle persone che arrivano in ritardo in ufficio anche se non c’è traffico, l’ultimo ad entrare a scuola, l’ultimo ad arrivare a ad un appuntamento. Gli astri sono tutti d’accordo nel considerare i Pesci come il segno ad avere quella capacità di non arrivare mai puntuale. Ma perché? Non si tratta di attirare l’attenzione su di sé o semplicemente di maleducazione, si tratta di un tratto innato, presente proprio in questo segno. Le persone nate sotto il segno dei Pesci tendono sempre a crearsi un mondo parallelo, fatto di fantasia e immaginazione. Tendono sempre ad avere la testa fra le nuvole, come se pensassero sempre ad altro e quindi perdono la percezione della realtà e del tempo.

segno più ritardatario
Non arriva mai puntuale: ecco chi è

Di conseguenza sono sempre gli ultimi ad arrivare, non a caso i Pesci sono anche l’ultimo segno dello zodiaco, sarà un caso? Ci sono segni zodiacali sempre precisi e puntuali come quello della Vergine, questo è infatti il segno opposto ai Pesci. Sono precisi, perfettini, puntuali e maniaci del controllo, praticamente agli antipodi dei nati Pesci.

I Pesci: segno più ritardatario e sognatore dello zodiaco

Non arriva mai puntuale: ecco chi è

È il segno più romantico e sognatore dello zodiaco e spesso vorrebbe dimenticare tutti gli impegni che ha per cullarsi nel suo mondo fatto di fate ed unicorni. Questo mondo parallelo che tende a costruirsi è la causa dei suoi frequenti ritardi. Spesse volte addirittura dimentica un appuntamento oppure lo posticipa o lo rimanda per dormire ancora un po’ o starsene nel suo mondo. Sono sbadati, distratti, dimenticherebbero qualsiasi cosa, anche il proprio figlio nel carrello del supermercato. A parte gli scherzi, i Pesci sono così sbadati e aggraziati allo stesso tempo. Hanno questo punto debole della “non puntualità” ma riescono sempre a farsi perdonare, soprattutto da chi già li conosce e sanno come sono fatti. Hanno dei modi dolci e gentili, e si farebbero perdonare da chiunque.