Mercedesz e Luca: la ricerca di attenzioni dei due “fuochi”

La vicinanza di Mercedesz Henger e Luca Daffrè sull’Isola dei Famosi aumenta sempre di più. Cosa dicono i loro segni zodiacali?

Mercedesz Hanger e Luca Daffrè stanno accorciando le distanze sulla spiaggia dell’Honduras. Tra i due sembra esserci una forte curiosità nel conoscere e nello scoprire che cosa pensa l’altro! Frequenti avvicinamenti, sguardi furbi e tanto dialogo. Spesso, estraniandosi dagli altri naufraghi, i due si ritagliano momenti di solitudine durante i quali raccontano di sé e del proprio vissuto all’altro. Sembra che i due siano pronti a giocare a “due cuori e una capanna”, ma i loro segni zodiacali saranno d’accordo? Hanno molto da svelare rispetto all’attrazione reciproca.

Mercedesz Henger e Luca Daffrè si avvicinano all’Isola dei Famosi

Il Leone vuole essere guardato

Mercedesz Henger è del segno del Leone: determinata, sicura di sé e amante delle luci della ribalta. Per la bella Mercedesz non è affatto un problema condividere i suoi sentimenti davanti alle telecamere! Il segno del Leone, governato da Sole, ama essere ammirato e risplendere… lo provano i numerosi ritocchini estetici che Mercedesz mette in mostra con fierezza! Tuttavia, un lato inedito e nascosto di questo segno emerge proprio dal suo rapporto con Luca: la passionalità di questo segno di fuoco lo porta a voler ricevere continue attenzioni dal parte del partner. Questa tendenza, più che insicurezza, è la volontà di sentirsi costantemente nei pensieri dell’altro. Il Leone vuole essere un chiodo fisso e, soprattutto, pretende di essere ammirato con adorazione in qualunque momento.

Il Leone vuole attenzioni continue

Lo Scorpione vuole conferme

Luca Daffrè è del segno dello Scorpione: taciturno, riservato e dalla mente sempre all’opera. La quantità di pensieri che può produrre uno scorpione al secondo è impressionante! Questo segno è il frutto di due forze contrapposte che giocano sul suo animo, donandogli un carattere molto complicato da comprendere! Da un lato, Marte che lo governa gli infonde forza, passionalità e volontà di lottare per ottenere chi e cosa vuole. Dall’altro lato, l’elemento naturale che regola è l’acqua, donandogli un lato molto più introspettivo ed insicuro. Per questo motivo lo Scorpione cerca continuamente conferme nelle attenzioni del partner, allontanandosi sperando di venire cercato. La sua paura di soffrire e di essere ingannato lo rende diffidente e, per questo, vuole essere corteggiato.

Lo Scorpione cerca conferme per potersi fidare

Sull’Isola ne vedremo delle belle

Che cosa dicono le stelle sui due? Riusciranno a trovare le conferme che cercano e ad innamorarsi? L’oroscopo è sfavorevole, ma sa che a guardarli ci potremmo molto divertire. Il Leone, sicuro di sé, pretende attenzioni solo per gonfiare il suo ego. Lo Scorpione, finge un’indifferenza apparente solo per essere corteggiato e rassicurato. Due personalità stravaganti impegnate in un continua tira e molla! Passi avanti ed indietro repentini. Ad ogni gesto di uno segue un raffreddamento per la paura di aver dimostrato troppo. Insomma, una commedia astrale! Difficile che tra i due nasca l’amore, non riuscendo a trovare nell’altro la piena soddisfazione delle proprie esigenze.