La Vergine può incantare ed un’attrice ne è la prova vivente

Blake Lively ha brillato sul tappeto rosso del Met Gala, lasciando i presenti incantati. Che fascino sublime nasconde il suo segno zodiacale?

Blake Lively, attrice divenuta indimenticabile per aver vestito i panni di Serena in Gosspi Girl, ha lasciato a bocca aperta tutto il mondo durante la sfilata sul tappeto rosso del Met Gal. Il cambio d’abito in tempo reale, trasformandola in vortice di oro e azzurro, rimarrà nella storia dell’evento. Blake è nata il 25 agosto sotto il segno della Vergine e nessuno si aspettava tanta scioltezza davanti ai riflettori. Eppure, questo segno ha un modo tutto suo di affascinare!

Blake Lively svela il segreto sul fascino ammaliante della Vergine

Bellezza impenetrabile

I nati sotto il segno della Vergine sono dotati di un fascino glaciale. Il pianeta che governa questo segno è Mercurio: il Dio dal piede veloce. Questa caratteristica rende la Vergine “inafferrabile”. Spesso i pretendenti sono spaventati dal suo essere in continuo movimento, dal suo rigore, dalla sua determinazione e dalla sua inarrestabilità di fronte ai doveri. Tuttavia, non possono astenersi dall’ammirarne il fascino. Spesso il suo rigore suscita un senso di sottomissione in chi la corteggia, considerandola un ideale irraggiungibile. Senza peccare di presuntuosità e dimostrando, invece, sconfinata umiltà, si dimostra candida e pura. Quasi inconsapevole della sua bellezza! Il sorriso e lo sguardo sinceri della Vergine, così come le sue parole e i suoi consigli, la rendono impossibile da non guardare.

Un connubio perfetto di dolcezza e determinazione

Innamorarsi della sua premura

Se a primo impatto ciò che ammalia della Vergine è la contrapposizione tra il suo determinazione inarrivabile e la purezza dei suoi gesti, a far innamorare è la sua dolcezza ed il suo affetto. Questo segno di terra sembra nato per prendersi cura di chi ama. Le uniche occasione in cui mette in pausa la frenesia dei suoi impegni è proprio quando qualcuno richiede il suo specifico aiuto. Proprio come Madre Terra, vuole garantire serenità e salute a chi la circonda. Le premure dolci e accurate la rendono l’alleata perfetta da avere accanto per la vita! Questo segno fa tutto ciò che è in suo potere per allontanare turbamenti e dolori, spesso a costo di caricarli sulle proprie forti spalle. Ancora una volta il contrasto tra dolcezza e forza rende la Vergine irresistibile.

Blake Lively sul red carpet del Met Gala

Blake: la regina del red carpet

Che cosa ha maggiormente colpito coloro che hanno visto il cambio d’abito mozzafiato di Blake, proprio nel bel mezzo del red carpet? Esattamente questo: il vestito è passato in secondo piano. Pur essendo un segno molto umile, la Vergine conosce il rigore richiesto da eventi della portata del Met. Piuttosto di arrossire, ingoffirsi e imbarazzarsi ha preferito indossare la maschera impenetrabile della Vergine: sicurezza e rigore nel portare a termine il proprio dovere. È così impossibile non perdersi nel fascino dell’espressione seria che, alla prima battuta di un giornalista o alla vista dell’amato marito, prorompe in una risata cristallina e pura.

Impostazioni privacy