La Vergine di Dawson’s Creek è incinta

Una protagonista del telefilm Dawson’s Creek è incinta e sorprende tutti. Cosa dice il suo segno zodiacale?

Ad essere sotto l’occhio dei riflettori per l’annuncio della sua maternità è Michelle Williams, l’indimenticabile Jen Lindley. L’attrice, dopo il telefilm degli anni ’90, ha accresciuto la sua fama grazie a I segreti di Brokeback Mountain, che le è valsa la candidatura agli oscar, Blue Valentine e Marilyn e Manchester by the Sea. Ha da poco annunciato di essere in dolce attesa e viene da chiedersi come sarà Michelle nei panni di mamma! Soprattutto: come concilierà fama e cure per il piccolo o la piccola in arrivo? A dirlo è l’infallibile segno zodiacale.

Michelle Williams annuncia la sua maternità

Premura e dolcezza

Michelle Williams è nata il 9 settembre sotto il segno della Vergine. Questo segno la dice lunga sul figura che rivestirà la madre nella crescita del figlio: assoluta. Il legame che instaura alla nascita è indissolubile. Il pianeta che governa questo segno è Venere, donando alla donna un senso di protezione molto accentuato. Non mancherà un solo secondo dalla vita del figlio, cercando di donargli tutta sé stessa. Esso diventa il suo primario impegno ed interesse. L’amore di cui una mamma vergine è capace è immenso! Tuttavia, questo non include assolutamente viziare il piccolo. La Vergine conosce il valore delle regole e del giudizio e per questo, sempre con dolcezza e amore, insegnerà al figlio ciò che ha davvero importanza.

Michelle Williams è del segno della Vergine

La gestione delle difficoltà

Michelle è un’attrice molto richiesta: tra set cinematografici, programmi televisive e copertine di riviste ci si chiede come possa gestire una gravidanza e la futura crescita di un neonato. Ricordiamo però che è del segno della Vergine! Nei mesi di gravidanza programmerà tutto ciò che le permetterà di rilassarsi con il bimbo dopo la nascita. I suoi impegni saranno spostati o scanditi, rinuncerà a ciò che è secondario e, per i gli impegni irrinunciabili, saprà già a chi affidare per poche ore il figlio. L’idea di una babysitter, tuttavia, non appassiona molto la Vergine: il figlio è una su responsabilità e l’affetto che la lega a lui non gli permette di allontanarsi per lungo tempo. Una donna Vergine è invincibile quando si tratta di organizzazione: pianificherà tutto il necessario.

Michelle Williams e Thomas Kail

Vergine e Acquario

Che cosa dicono invece le stelle del rapporto con il padre Thomas Kail? Tra Vergine e Acquario, nonostante le diversità di carattere, c’è un fondamentale punto in comune: l’affetto e l’amore. La Vergine è incline a provare affetto e sentimenti altruistici mentre l’Acquario lo concede a pochi eletti! Tuttavia, enrambi, una volta donati agli altri, non tornano più indietro. Amore, amicizia, affetto sono per loro sentimenti cardine e regolano la loro intera vita. Sapranno quindi avere premura con il partner, aiutandosi a vicenda, e cresceranno il piccolo o la piccola in un clima d’amore invidiabile! L’accoppiata astrale è vincente per garantire un ambiente sano dove crescere un bebè.

Impostazioni privacy