Isola dei Famosi: la verità delle “stelle” per i nuovi concorrenti

Sull’Isola dei Famosi, a sorpresa, arrivano ben quattro nuovi arrivi: vediamo cosa dicono le stelle su questi nuovi concorrenti.

Sembra proprio che i ranghi dell’Isola dei famosi si stiano allargando, in particolare con due nuovi concorrenti molto noti e cari al grande pubblico. Insieme, infatti, hanno rappresentato due grandi icone degli anni novanta: scopriamo di più.

Isola dei Famosi

I nuovi concorrenti dell’Isola: le loro stelle

PAMELA PETRAROLO

Cantante, showgirl e coreografa italiana: la ricordiamo, in particolare, per essere diventata una vera e propria icona negli anni novanta grazie alla sua partecipazione a “Non è la rai”. Dopodiché, Pamela pubblica ben due album musicale e intraprende anche la carriera d’attrice. Insomma, una vera e propria showgirl, pronta a dare tutto e anche di più in questa sua partecipazione all’Isola dei famosi. Ma cosa sappiamo di lei? Ebbene, nasce sotto il segno dello Scorpione, noto per essere uno dei segni più complessi di tutto lo zodiaco.

Isola dei Famosi

I nati sotto il segno dello Scorpione come Pamela sono persone molto complesse, che tendono sempre a nascondere il loro vero io. Così, piuttosto che mettere a nudo le proprie fragilità, gli Scorpione preferiscono mostrare una facciata di indifferenza, di superiorità e soprattutto di sarcasmo per evitare di essere feriti da chi li circonda. In realtà, nascondono un animo molto sentimentale e che soprattutto è molto romantico. 

MARCO MACCARINI

Altra icona degli anni novanta e che è entrato a far parte del team dell’Isola dei famosi è Marco Maccarini. Conduttore televisivo e radiofonico, lo ricordiamo in particolare come volto che per anni ha presentato il festival bar, ma anche tra i conduttori delle Iene. Senza dubbio è pronto a portare una ventata d’aria fresca e anche di old school sull’Isola. Ma cosa sappiamo di lui? Innanzitutto che nasce sotto il segno del Cancro, noto per essere il più romantico e sentimentale di tutto lo zodiaco. 

Isola dei Famosi

I nati sotto il segno del Cancro come Marco Maccarini, infatti, sono quelle tipiche persone innamorate dell’amore. Tendono a idealizzare i rapporti e le persone, e soprattutto a costruirsi dei veri e propri castelli con estrema facilità. I Cancro, infatti, sono in costante attesa di poter vivere un amore come si vede nei film o si legge nei libri, e nulla o nessuno riuscirà a far cambiare loro idea. Sono persone molto testarde e determinate: quando si mettono qualcosa in testa è la fine. 

 

Impostazioni privacy