Il segno più sfortunato di questa settimana è proprio lui

Non per tutti questa settimana di maggio sarà tra le migliori: ecco quindi il segno più sfortunato dal 16 al 22 Maggio. 

Il segno più sfortunato della settimana è proprio lui: scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

questa settimana

Il segno più sfortunato di questa settimana è lui

Nonostante l’arrivo sempre più imminente dell’estate, delle belle giornate e soprattutto del tanto agognato relax, non per tutti le cose sembrano andare per il verso giusto. Nel corso di questa settimana che va dal 16 al 22 Maggio, infatti, un segno si aggiudicherà il ruolo di più sfortunato dello zodiaco. Stiamo parlando dei nati sotto il segno della Vergine: ma scopriamo il motivo e soprattutto perché proprio loro. 

questa settimana

Come abbiamo detto, i nati sotto il segno della Vergine si aggiudicano il ruolo di segno più sfortunato dello zodiaco. Ma perchè? Per questo segno, nella settimana dal 16 al 22 Maggio, la confusione sarà ai massimi storici. A discapito della razionalità che li contraddistingue sempre, infatti, i Vergine non riusciranno a trovare le risposte che cercano né la giusta direzione. Lo stress sarà molto e l’agitazione contribuirà a rendere questa settimana ancora più complessa. Inutile dire che l’amore non sarà nel capitolo migliore per i nati sotto questo segno.

Cosa sappiamo su questo segno: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo del segno più sfortunato della settimana? I nati sotto il segno della Vergine sono persone molto razionali, metodiche e soprattutto organizzate. Amano fare programmi e seguire sempre una scaletta, soprattutto non sono d’accordo con i cambi di programma improvvisi e le sorprese. 

questa settimana

I nati sotto il segno della Vergine sono persone che non sanno gestire i cambiamenti, hanno una forte leader ship e soprattutto cercano sempre di raggiungere un’ideale di perfezione. Questo li porta, però, a essere eccessivamente critici con se stessi e con chi li circonda. Infatti, vogliono sempre che tutto sia preciso, perfetto: proprio per questo preferiscono fare tutto da soli e difficilmente si fidano di altre persone.

Il difetto più grande di questo segno

Oltre a essere il segno più sfortunato di questa settimana, la Vergine ha anche un difetto molto caratteristico della sua persona e che lo influenza in ogni momento. Come abbiamo detto, infatti, i nati sotto questo segno sono persone molto razionali, a volte fin troppo, e proprio per questo non sanno come rapportarsi ai sentimenti.

questa settimana

Anzi, sarebbe più il caso di dire che i nati sotto questo segno non sanno in nessun modo come gestire la parte più emotiva della loro vita. Preferendo, così, relegare i sentimenti in un cassetto lontano e finendo così per privarsi di molte cose. 

Impostazioni privacy