Il gesto estremo di Manuel Bortuzzo a Verissimo

Manuel Bortuzzo ha fatto un gesto pesante nei confronti della trasmissione “Verissimo” e della stessa Silvia Toffanin: ecco cosa ha fatto

L’ex gieffino e Lulù Selassié dopo la liason nata al Grande Fratello si sono lasciati e hanno dato le loro versioni dei fatti a Verissimo, dove a intervistarli è stata appunto Silvia. L’ultima intervista è stata fatta Sabato scorso a Lulù ma la sua versione non combaciava con quella di Manuel.manuel bortuzzo toffanin

Il gesto di Manuel contro il programma della Toffanin

manuel bortuzzo toffanin
Manuel fa un gesto duro nei confronti di Verissimo

Nell’ultima intervista la principessa etiope ha dato una versione del tutto diversa rispetto al nuotatore. Secondo la Selassié loro sono stati insieme fino a Domenica 24 Aprile e quindi il comunicato fatto all’Ansa da parte del Bortuzzo è stato per lei un fulmine a ciel sereno.  Secondo l’ex gieffino invece tra i due le cose non andavano bene già da un po’ e che lui aveva ripetutamente detto a Lulù che la storia fosse finita, ma di fronte all’incapacità di capire della ragazza, Manuel ha deciso di rilasciare un comunicato all’Ansa.

manuel bortuzzo toffanin
Manuel fa un gesto duro nei confronti di Verissimo

Va fatto notare che prima di questo comunicato, i due hanno trascorso la notte tra il 22 e il 23 insieme in un hotel romano. Ospite settimana scorsa al Maurizio Costanzo show, Manuel ma sottolineato che a lasciarla è stato lui e che da quel momento in poi ognuno dovesse andare avanti con la propria vita. La Selassié invece con le lacrime agli occhi ha dichiarato di essere ancora innamorata del nuotatore ma che comunque gli augura ogni bene anche se dovesse essere senza di lei. I fan, dopo le parole di Lulù, sperano ancora in un ritorno della coppia. Molti esortano la principessa a fare il primo passo e molti sono convinti che anche lui sia ancora innamorato di lei.

Manuel Bortuzzo vs Toffanin: il gesto che non è passato inosservato

manuel bortuzzo toffanin-

Mentre Lulù mette like ai commenti degli utenti che la rivogliono ancora insieme a Manuel, lui reagisce in modo del tutto opposto. Nel momento in cui la redazione di Verissimo ha deciso di pubblicare un video che racchiude tutte le interviste fatte a Manuel e Lulù, il nuotatore ha compiuto un gesto impulsivo ma allo stesso tempo estremo. Ha deciso infatti di togliere il “segui” alla pagina di Verissimo. Ma perché Manuel l’ha fatto? È l’ennesima dichiarazione silenziosa di volersi dissociare dalla principessa?

Impostazioni privacy