Il famoso attore Ariete potrebbe ritirarsi dalle scene: ecco il motivo

Una notizia che potrebbe spiazzare il mondo dello spettacolo e della televisione, da parte dell’attore Ariete. In un momento, tra l’altro di grande successo, potrebbe aver deciso di ritirarsi dalle scene

Arriva un momento in cui tutti gli attori prima o poi, si ritirano dalle scene. Ma non si è mai troppo preparati quando un attore lo fa in maniera prematura. Ed è ciò che potrebbe accadere all’attore Ariete italiano che, attualmente, è davvero sulla cresta dell’onda.

L’attore Ariete Luca Argentero potrebbe ritirarsi dalle scene

attore Ariete
Luca Argentero lascia le scene?

Nato a Torino il 12 aprile del 1978, Luca Argentero è nato sotto al segno dell’Ariete e sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro in ambito professionale. E anche in ambito familiare. I nati sotto al segno dell’ariete sono persone energiche ed audaci e che tendono ad esaltarsi. Una enorme fiducia in sé stessi e un inguaribile ottimismo. Hanno però anche cambi repentini di umore e di condizione. Spesso infatti tendono a cambiare posizione in relazione a ciò che pensano, ai rapporti, o alle situazioni lavorative.

Luca Argentero lascia le scene?

Vivono il cambiamento come una vera e propria opportunità di vita da cogliere in ogni momento, ed è così che in ogni momento potrebbero cambiare le loro idee, in particolare se qualcosa li appaga. Ed è proprio per questo ultimo motivo che Luca Argentero, dalle sue ultime dichiarazioni a Rai2 nel programma Ti Sento, sotto la conduzione di Pierluigi Diaco, avrebbe deciso di prendersi una pausa.

Il desiderio di dedicarsi ad una vita sconosciuta

attore Ariete
Luca Argentero lascia le scene?

Proprio in pieno stile del segno dell’Ariete, Argentero avrebbe deciso di lasciare le scene per potersi dedicare a ciò che fino ad oggi aveva accantonato. Il “Doc”, inizia a sentire l’esigenza di concentrarsi su aspetti di vita fino ad allora inesplorati, vivere in maniera più lenta e tranquilla. Stranamente, in controtendenza con quanto farebbe un Ariete, la sua non sarebbe una uscita di scena per avere un momento di risonanza, eclatante, di cui tutti parleranno.

attore Ariete
Luca Argentero lascia le scene?

Tutt’altro, ricercare una quiete di vita che da tanto tempo non riesce a vivere, discostando anche quelli che sono gli interessi della vita quotidiana. Insomma, raggiunto un apice, perché forzare la mano per spingerti oltre, se si è soddisfatti? È il classico ragionamento dell’Ariete, che cambia target una volta sentitosi appagati. Certo per i suoi fan sarebbe una botta non rivedere nuove performance dell’attore che ormai è davvero apprezzatissimo. D’altra parte, se queste fossero le sue reali intenzioni ed esigenze, non bisogna fare altro che accettarle e complimentarsi.

Impostazioni privacy