Dal 16 al 22 Maggio il segno più fortunato è lui

Una nuova settimana è proprio davanti a noi: ecco chi sarà il segno più fortunato di queste giornate, dal 16 al 22 Maggio. 

Chi sarà il segno più fortunato nella settimana che va dal 16 al 22 Maggio? Scopriamolo insieme.

Dal 16 al 22 Maggio

Il segno più fortunato di questa settimana è lui

Eccoci pronti a vivere una nuova settimana, proprio mentre il mese di Maggio si avvicina alla sua fine. Mentre tutti non fanno che aspettare l’estate, con il suo tanto agognato relax, un segno si aggiudica il ruolo di “più fortunato” dello zodiaco. Nel corso della settimana che va dal 16 al 22 Maggio, infatti, saranno proprio i nati sotto il segno dell’Ariete a godersi le giornate e soprattutto a non potersi lamentare.

Dal 16 al 22 Maggio

Ma cosa renderà i nati sotto il segno dell’Ariete il segno più fortunato dello zodiaco? Innanzitutto, vediamo che avranno in favore sia Giove che Venere: la presenza di questi due pianeti renderà le giornate degli Ariete piuttosto favorevoli e soprattutto in salvo dall’eclissi di Luna. In secondo luogo, vediamo che proprio i nati sotto questo segno saranno caratterizzati da un notevole equilibrio tra doveri, desideri e soddisfazioni. Insomma, sapranno certamente come godersi la vita in questa settimana.

Cosa sappiamo su questo segno: la parola alle stelle

Ma cosa sappiamo del segno più fortunato di questa settimana? I nati sotto il segno dell’Ariete sono persone molto impulsive, irruente e soprattutto spesso irrazionali. E’ come se fossero sempre guidate da un fuoco dentro, che li porta ad agire in modo sconsiderato e senza davvero pensare alle conseguenze delle proprie azioni.

Dal 16 al 22 Maggio

Affascinanti, ammalianti e irriverenti: i nati sotto il segno dell’Ariete sanno come godersi la vita e come attirare l’attenzione. Caratteristica del segno più fortunato di questa settimana, in particolare, è quella che non pensano mai alle conseguenze delle loro azioni. Piuttosto, gli Ariete si lasciano guidare e influenzare da quelle che sono le emozioni e i sentimenti del momento. 

Il difetto più grande di questo segno

Nonostante sia un segno che si aggiudica il posto del più fortunato in questa settimana, non si può certo dire che gli Ariete non abbiano dei difetti e anche molto grandi. Infatti, come abbiamo già detto, sono spesso persone molto irrazionali e che non pensano mai alle conseguenze.

Dal 16 al 22 Maggio

Proprio questo loro agire in modo istintivo e sconsiderato, però, li porta a due conseguenze. La prima è che spesso, proprio questa loro impulsività, gli si ritorce contro. In secondo luogo, e senza neanche rendersene conto, finiscono spesso per ferire chi li circonda. 

Impostazioni privacy