Carmen Di Pietro: pronta a tutto per proteggere il figlio

Protagonista indiscussa di questa Isola dei Famosi, Carmen Di Pietro è molto commentata per il suo ruolo di mamma. 

Scopriamo di più su Carmen Di Pietro e sul suo rapporto con i figli: Alessandro e Carmelina.

proteggere il figlio

Carmen Di Pietro e il rapporto con i figli

Nelle ultime settimane la stiamo osservando e studiando all’interno dell’Isola dei famosi. Entrata in coppia con il figlio Alessandro, ben presto Carmen Di Pietro ha dominato la scena con la sua personalità anticonformista, bizzarra e senza dubbio sempre perfetta per un reality. A interessare a molti, però, è in particolare il suo rapporto con i figli sui cui tutti ormai scherzano con una certa confidenza. 

proteggere il figlio

Carmen Di Pietro, mamma di due bellissimi figli – Alessandro e Carmelina -, si è subito distinta per il suo modo singolare di avere a che fare con il primogenito. Non sono state poche le scene divertenti a cui i due hanno dato vita, però anche le critiche su come la mamma non dia spazio e respiro al figlio non sono mancante. Nonostante le battute, però, in realtà né Alessandro né la piccola Carmelina sembrano intenzionati a lamentarsi in nessun modo della mamma. E soprattutto, non è sfuggito a nessuno come i due ragazzi siano sempre molto educati e rispetto di chiunque li circondi. Insomma, senza dubbio la donna ha fatto un ottimo lavoro.

Cosa dicono le stelle su Carmen Di Pietro

Ma cosa ci dicono le stelle su questo concorrente dell’Isola dei famosi? Carmen Di Pietro nasce sotto il segno dei Gemelli, conosciuto anche per essere uno dei più socievoli e amichevoli di tutti lo zodiaco. Sempre ottimisti e positivi, i Gemelli sono sempre i primi a far sentire a proprio agio chi li circonda. 

proteggere il figlio

I nati sotto il segno dei Gemelli come Carmen Di Pietro sono dei veri e propri camaleontici: furbi e grandi osservatori, riescono sempre a modellarsi in qualsiasi situazione e contesto. Un loro difetto, tuttavia, è il loro non voler mai crescere e assumersi responsabilità.

L’istinto materno di questo segno: scopriamolo

Nonostante la sua personalità fuori dal comune, nessuno mettere mai in dubbio l’affetto che Carmen Di Pietro prova per i suoi figli. D’altronde, i nati sotto il segno dei Gemelli sono di quelle persone che farebbero di tutto per i propri cari.

proteggere il figlio

Certo, magari lo fanno in un modo un po’ più nascosto a causa delle loro insicurezze e della riservatezza che li caratterizza. Ma, nonostante ciò, non bisogna mai mettere in dubbio l’istinto materno di questo segno. 

Impostazioni privacy