Can Yaman e la clamorosa fuga: un atteggiamento spiegato dalle stelle

Il bello e impossibile Can Yaman ha attuato una vera e propria fuga. Quali sono i motivi? Da cosa è scappato? Anche nelle stelle è possibile ricercare l’atteggiamento dell’attore e modello turco

Can Yaman è scappato. Corso via, in fuga, a gambe levate. Ma come mai? Cosa ha a che fare il suo atteggiamento con il suo segno zodiacale? Negli astri spesso e volentieri sono indicate le motivazioni dei nostri comportamenti.

Troppe voci e poca privacy: Can Yaman cambia casa

Can Yaman
L’attore turco scappa da casa

Can Yaman, il bell’attore e modello turco che fa impazzire tutti, indistintamente uomini e donne, ha detto basta. Ha lasciato uno sfogo al suo profilo Instagram in cui evidenzia la volontà di trovare maggiore privacy. “Si è superato il limite”, sentenzia. Già di per sé, una persona nata sotto al segno dello Scorpione tende a volersi isolare e stare da solo, immerso nei suoi pensieri. Sempre molto assorti nei loro pensieri, ma quando si lotta anche con una popolarità molto forte, è difficile uscirne vincitori. E la privacy, ovviamente, è sempre di meno.

Can Yaman
Il posto Instagram dell’attore

Una sorta di “stalkeraggio”, come egli stesso lo ha definito. Ripercussioni che subiscono anche persone intorno a lui, in particolare donne, che vengono sempre associate magari per quello che non sono, solo perché orbitano intorno a lui. “La gente ha superato ogni limite”, classico dei fan che cercano sempre l’ultimo scoop, o la foto volante o solo vedere i propri idoli nelle loro cose più semplici. Ma uno Scorpione tutto questo lo rifiuta e si innervosisce in maniera molto pesante. E verrebbe da dire, giustamente.

“Rilassiamoci”, il messaggio in particolare alle fan

Can Yaman
L’attore turco scappa da casa

È questo il messaggio che manda a tutti, sempre tramite il post social: “rilassiamoci“. Come ad invitare alla ricerca di un equilibrio con tutti, che lui evidentemente non ha trovato. Ed è anche un monito alle tante, troppe fan, che sono sempre intorno. Uno Scorpione già di suo, quando è bello e impossibile, non sopporta che tante persone gli siano intorno. Con la popolarità poi, tutto si acuisce.

Can Yaman
L’attore turco scappa da casa

Ora dovrà cercare di mantenere il riserbo su quella che sarà la sua nuova abitazione, presumibilmente sempre a Roma. Qualcuno vocifera che abbandonerà la capitale, ma la cosa non è certa. Diciamocelo tutti, è bello avere una celebrità nei pressi di casa, in particolare se ci attrae tanto. Ma è giusto e doveroso lasciare loro gli spazi di cui hanno diritto e non immischiarsi troppo. I fan rischiano di diventare molto fastidiosi in poco tempo, e di conseguenza, i VIP andranno in fuga.