Barù e Jessica: il Gemelli riaccende le speranze

Sembra non finire mai la storia, non storia, tra Barù e Jessica: ecco però le ultime mosse decisive del food influencer. Scopriamo di più.

Arrivano nuove dichiarazioni dal bel Barù sulla storia d’amore con Jessica: scopriamo di più.

riaccende le speranze

Barù e le parole che animano i fan

I fan della coppia sembrano proprio non volersi rassegnare e continuano a sperare nella storia d’amore tra i due ex vipponi. Il rapporto altalenante di tira e molla tra Jessica e Barù, infatti, sembra continuare anche al di fuori della casa e lontano dalle telecamere. In particolare, è proprio il food influencer ha rilasciare sempre nuove confessioni e in contraddizione l’una con l’altra.

riaccende le speranze

Proprio negli ultimi giorni, però, è stato proprio il bel Barù a riaccendere gli animi dei fan e soprattutto a farli ben sperare. Mentre la principessa ha optato per un silenzio stampa molto saggio, così da non ritrovarsi in situazioni scomodo, lui imbocca la strada del ” detto e non detto “. Ospite all’Isola Party, e nel bel mezzo di un gioco in cui doveva riconoscere dei volti noti nel mondo dello spettacolo, si è lasciato andare a un commento di troppo. Questa è Jessica, la mia ex fidanzata… o ancora fidanzata, chi lo sa, magari lo siamo ancora. C’è grande mistero su questo rapporto”

Cosa dicono le stelle su Barù e Jessica

Ma cosa ci dicono le stelle sui due vipponi che sembrano ancora appassionare con la loro storia d’amore? Barù nasce sotto il segno dei Gemelli: socievoli, amichevoli e sempre ottimisti. Sono persone molto romantiche e sentimentali, ma che tuttavia non amano impegnarsi in modo serio nelle storie d’amore e preferiscono invece divertirsi senza pensieri. 

riaccende le speranze

Jessica, invece, nasce sotto il segno del Capricorno: senza dubbio un segno molto diverso, più serio e rigido questa volta. Ambiziosi, determinati e decisi: i nati sotto il segno del Capricorno sono persone spesso intransigenti e che prendono tutto con eccessiva serietà.

Come questi due segni si comportano quando chiudono

Senza dubbio, secondo le stelle i segni di Jessica e Barù sono due tra i più diversi di tutto lo zodiaco. Quando chiudono un rapporto, infatti, i Gemelli preferiscono sempre lanciare una porta aperta. Una possibilità, insomma, per poter tornare indietro e non chiudere mai in modo definito un rapporto.

riaccende le speranze

Ben diverto, invece, è la tecnica usata dai Capricorno, che quando decidono di chiudere con qualcuno lo fanno in modo irrimediabile. Insomma, quando la principessa Jessica decide di chiudere una porta, lo fa mettendoci anche un bel masso sopra, se non addirittura una montagna. 

Impostazioni privacy