Amici21: alla vittoria un Pesci, cosa sappiamo su Luigi

Lo scorso fine settimana si è tenuta l’ultima puntata di questa edizione di Amici: a portare la vittoria a casa è stato lui, Luigi.

Nell’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi un allievo ha finalmente alzato la coppa del vincitore: si tratta di Luigi Strangis.

vittoria

Luigi vince Amici: la coppa portata a casa

Ha vent’anni, viene da Lamezia Terme e da domenica è scorsa è il nuovo vincitore di questa ultima edizione di Amici. Parliamo di Luigi Strangis, che senza dubbio è stato tra i cantanti e tra gli allievi in generale più amati di questa ventunesima edizione. Polistrumentista, un vero showman sul palco: insomma, questo giovane ragazzo sa senza dubbio come ammaliare il pubblico e soprattutto come attirare l’attenzione. 

vittoria

Luigi entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi a settembre e viene scelto proprio da Rudy Zerbi, che decide di scommettere su di lui nonostante il giudizio non convinto di Anna Pettinelli. Ma la scommessa del professore si rivela essere proprio quella giusta: visto che nel corso della scorsa domenica è stato proprio lui ad alzare la coppia della vittoria. Con il suo solito sorriso e la modestia che l’ha sempre caratterizzato, il cantante ha portato la vittoria a casa e adesso si apre per lui una lunga carriera. 

Cosa dicono le stelle su Luigi: a loro la parola

Ma cosa ci dicono le stelle su questo ultimo vincitore di Amici di Maria De Filippi? Luigi nasce sotto il segno dei Pesci, conosciuto anche per essere il segno più generoso ed empatico di tutto lo zodiaco. I nati sotto questo segno sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e avere una parola di conforto per chi li circonda.

vittoria

Caratteristica, tuttavia, dei nati sotto il segno dei Pesci come Luigi è il loro avere una scarsa autostima. Tendono infatti a fidarsi poco di loro stessi e delle loro capacità. Questo, spesso, li porta ad affidarsi troppo al parere di chi li circonda. 

Questo segno come gestisce le vittorie

Proprio la scarsa autostima dei nati sotto il segno dei Pesci come Luigi li porta spesso a non sapersi godere le vittorie. I nati sotto questo segno, infatti, sono sempre troppo concentrati a pensare alle loro mancanze.

vittoria

Nonostante questo, però, ai Pesci occorre solo una piccola spintarella da parte di qualcuno di cui si fidano per sentirsi più sicuri di se stessi e soprattutto sentirti soddisfatti di se stessi e della propria vittoria.

Impostazioni privacy