Un tragico evento per Leo Gassman rivela l’altruismo dello Scorpione

Leo Gassman racconta di aver soccorso una ragazza vittima di stupro e rivela i lati più nascosti del suo carattere.

Leo Gassman ha di recente pubblicato delle storie instagram dove racconta un tragico fatto che gli è accaduto: ha soccorso una ragazza a Roma vittima di stupro. Leo dice che non riuscirà mai a dimenticare le urla della ragazza e, tramite un appello social, dichiara di voler sensibilizzare, nel suo piccolo, chi lo segue ad essere migliore, ad aiutare le vittime di abusi e a denunciare. Leo Gassman, dello Scorpione, ci coglie di sorpresa: non ci aspettiamo tanto interesse verso la giustizia da un segno così schivo, eppure ci sono corde che per questo segno non si toccano… scopriamone i segreti!

Leo Gassman porta alla luce una caratteristica importante dello Scorpione

Non si tocca la sua sensibilità

Lo Scorpione, nonostante la sua apparenza dura e velenosa, è in realtà un segno d’acqua: sentimentale, malinconico e sensibile. Le ingiustizie giocano su di lui un influsso negativo: non sopporta le falsità e gli inganni. Inoltre, quando i sentimenti più profondi vengono intaccati, come il pudore del proprio corpo, ecco che è pronto a pungere con il suo veleno. Questo segno, talmente riflessivo, sa dare importanza alle debolezze altrui: vedere persone deboli e vulnerabili in difficoltà lo trasforma da cinico asociale a paladino dell’altruismo. Si dimostra inoltre un alleato invincibile grazie al suo perfetto connubio di bontà d’animo e forza. Se lo Scorpione si impegna in una causa profonda, lo farà con testa e cuore.

Vittorio Gassman è del segno dello Scorpione

Combattivo e battagliero

Lo Scorpione è regolato da Marte e Plutone… il risultato? Uno stratega di guerra. plutone gli conferisce l’arte del pensiero: medita chiudendosi nella solitudine per cercare di cogliere il senso nascosto dei misteri che vuole svelare, pianificando il modo per riuscire ad ottenere le risposte che cerca. Marte, invece, gli da la capacità di agire: il suo pensiero non si ferma alla sola attività mentale… una volta capito come fare, lotta fino in fondo per raggiungere l’obiettivo! Quanto subentra il sentimento dell’altruismo, il comportamento è analogo: riflette per capire bene il problema e, una volta fatto, stabilisce il suo piano d’azione. Attenzione però, oltre ad essere un potente alleato per difendere la giustizia, non conosce mezze misure… In guerra ed in amore tutto e lecito! Anche un’amara vendetta.

Lo Scorpione è altruista e combattivo

Leo Gassman e l’impegno per il futuro

Solo belle parole quelle di Leo Gassman? Oppure possiamo aspettarci da lui un vero impegno? Le stelle rispondono. Lo Scorpione non è un segno ‘collettivo’, preferisce anzi lavorare da solo. Per questo  motivo non dobbiamo aspettarci di vedere Leo impegnato in gruppi, associazioni e cose di questo genere. Tuttavia, quando lo Scorpione promette, ci si può fidare! Nel suo piccolo e con se stesso sarà sicuramente impegnato nel suo obiettivo, senza ostentazioni. Non mancherà di tenere fede alla parola data, essendo proprio il segno che più detesta le menzogne e le ipocrisie. Un perfetto connubio di forza e dolcezza, di autorevolezza ed altruismo.

Impostazioni privacy