Toro e Cancro: l’amore tra i più emotivi è così

Sono due tra i segni più romantici e sentimentali dello zodiaco: qual è l’affinità tra i nati sotto il segno del Toro e del Cancro? 

Cancro e Toro, insieme, sono tra i segni più sentimentali e romantici di tutto lo zodiaco. Ma che rapporto si instaura tra questi due segni?

l’amore

Toro in amore: come vivono le relazioni

I nati sotto il segno del Toro e del Cancro, nonostante siano tra i segni più romantici e sentimentali di tutti lo zodiaco, vivono l’amore in modo molto diverso. Per quanto riguarda i primi, infatti, tendono a vivere i sentimenti e i rapporto con un forte spirito del sacrificio. Tendono sempre a mettersi in secondo piano e soprattutto a ricoprire l’altra persona di attenzione.

l’amore

Una caratteristica dei nati sotto il segno del Toro, a differenza dei Cancro, è che difficilmente riescono a lasciarsi andare. Prima di aprire il loro cuore a chi li circonda, infatti, hanno bisogno di potersi fidare davvero. Proprio per questo, però, nel momento in cui lasciano entrare qualcuno nella loro vita, cercano anche di tenerselo stresso, e sono sempre disposti a dare seconde possibilità. 

I Cancro in amore: come sono fatti

A differenza dei Toro, invece, i nati sotto il segno del Cancro tendono a vivere i sentimenti in modo diverso. Se infatti i primi hanno l’abitudine a fare un passo indietro nelle relazione, loro tendono invece a mettersi sempre al centro dell’attenzione. Stare con un nato sotto questo segno, d’altronde, non è semplice perché è come se ricercassero sempre qualcuno che li ricopre di attenzione.

l’amore

Determinati e ambiziosi, i nati sotto il segno del Cancro a differenza del Toro tendono a idealizzare i sentimenti. Vivono, infatti, con l’idea dell’amore come lo si legge nelle favole o lo si vede nei film. Proprio per questo motivo, hanno l’abitudine di farsi spesso e volentieri dei castelli di carta che rischiano così di ferirli più del dovuto.

Toro e Cancro: l’affinità di questa coppia

Alla base della relazione tra un Cancro e un Toro c’è, senza dubbio, una profonda comprensione reciproca. Questi due segni, infatti, prima di passare a un livello successivo hanno bisogno di instaurare un legame di amicizia e rispetto per potersi fidare l’uno dell’altro. 

l’amore

Nella relazione tra Cancro e Toro, che risulta essere molto compatibile e armoniosa, la sincerità è uno dei valori principali. Senza dubbio, questi due segni, insieme vivranno uno di quegli amori che si potrebbero definire da “favola”. Mai una discussione o un’incomprensione: questi due segni sanno sempre come capirsi in ogni circostanza e senza mai fare pressioni sull’altro. 

Impostazioni privacy