Toro ascendente Pesci: la pigrizia prende il sopravvento

Eccoci a scoprire, infine, l’ultimo ascendente dello zodiaco: cosa sappiamo sui nati sotto il segno del Toro con ascendente Pesci.

Con questo, concludiamo l’ultimo degli ascendente dei nati sotto il segno del Toro: dopo averli visti mischiati a tutti i precedenti segni dello zodiaco, eccoci oggi a concludere con i nati sotto il segno dei Pesci.

la pigrizia prende il sopravvento

Toro ascendente Pesci: cosa sappiamo di loro

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Pesci sono persone molto solari, affettuose e soprattutto dolci. Riescono perfettamente a bilanciare un animo più determinato e caparbie, con un altro invece più malleabile e soprattutto accomodante. Ma scopriamo di più su di loro. 

la pigrizia prende il sopravvento

Innanzitutto, cosa sappiamo di questi due segni come singoli e indipendenti? Per quanto riguarda i Toro, i nati sotto questo segno sono persone molto tenaci, caparbie e determinate. Affettuosi e sempre attenti ai bisogni di chi li circonda, i nati sotto questo segno sanno sempre come far sentire importanti le persone della loro vita. Per quanto riguarda, invece, i nati sotto il segno dei Pesci, sono conosciuti per essere persone molto empatiche e generoso. Sono, infatti, sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e ad avere parole di conforti per gli altri. 

la pigrizia prende il sopravvento

Ma cosa sappiamo, invece, di questi due segni che si fondono? Ebbene, i nati sotto il segno del Toro con ascendente Pesci sono persone che si fidano molto, spesso troppo di chi li circonda. Determinati e generosi, sono convinti sempre che anche gli altri debbano essere proprio come loro. Danno una notevole importanza a quelli che sono gli affetti della loro vita, sia i familiari che gli amici, e sarebbero disposti a qualsiasi cosa per loro. Inoltre, i nati sotto questo segno sono persone molto affascinanti e coinvolgenti: tuttavia, fate attenzione, perché possono cadere vittima di un attacco di gelosia. 

la pigrizia prende il sopravvento

I nati sotto il segno del Toro con ascendente Pesci sono persone molto sensibili, intuitive e soprattutto istintive. Si fidano senza riserve di quelle che sono le loro sensazioni e, soprattutto, hanno una notevole stima in se stessi. Insomma, conoscono se stessi, sanno quali sono le proprie capacità e proprio per questo sanno su cosa puntare quando conoscono altre persone. Senza dubbio sono persone con le idee molto chiare: amano i comfort, la bella vita e soprattutto gli agi. Un loro difetto, invece, è quello di essere spesso e volentieri fin troppo pigri. Si lasciano spesso influenzare dalla loro voglia di rimandare e procrastinare, riducendosi così a fare le cose all’ultimo. 

Impostazioni privacy