Svelati i nuovi protagonisti di Bridgerton: ecco le nuove stelle

Finalmente conosciamo la coppia che sarà sotto le luci dei riflettori nella terza stagione di Bridgerton. Che cosa dice l’oroscopo sui due protagonisti?

È stato rivelato, per la gioia dei fan, chi sarà a far sbocciare il proprio amore nella terza stagione di Bridgerton: Luke Newton e Nicola Coughlan, ovvero Colin e Penelope. I due hanno già dato prova di un legame nelle precedenti due stagione, ma non c’è ancora stata occasione per loro di approfondire e capire i loro sentimenti. Le poche anticipazione a noi curiosi non bastano e, soprattutto, abbiamo bisogno di sapere che cosa dicono le stelle! scopriamo cosa condividono gli attori con i personaggi che interpretano e, soprattutto, che cosa dobbiamo aspettarci dal loro amore.

Colin e Penelope sono i protagonisti della terza stagione di Bridgerton

L’Acquario rifiuta le convenzioni

Luke Newton, Colin in Bridgerton, è del segno dell’Acquario e si direbbe che questo traspare benissimo nella serie tv. Colin infatti, inizialmente, non nutre grandi desideri di sposarsi. Sarà dopo essersi infatuato di una giovane dama, ed averne sofferto, che decide di partire per un viaggio dedicandosi all’accrescimento della sua cultura. Viaggiare, scoprire, conoscere e sentirsi libero: la vera essenza del segno dell’Acquario. Questo segno d’aria non ama le convenzione e la staticità! È anzi mutevole ed in continuo movimento. Soprattutto però, l’Acquario di Luke condivide con Colin un grande rispetto dell’amicizia. Il suo legame con Penelope sembra puro, genuino ed indissolubile. Forse più grande di una storia d’amore.

Luke Newton è dell’Acquario e Nicola Coughlan è del Capricorno

Capricorno e la dedizione

Nicola Coughlan, interpretando il ruolo di Penelope, mette in luce molti lati del suo essere Capricorno. Un segno responsabile, cauto e posato. Difficilmente si mette in mostra, proprio come Penelope che preferisci ascoltare i sussurri delle sale da ballo piuttosto di prendere parte alle danze. Il suo impegno ed il suo rigore sono invidiabili: convinta di volersi cimentare nel lavoro di scrittrice in incognito, non cede a compromessi per i suoi sogni. Tuttavia, conosciamo il Capricorno anche come un segno dedito a chi ama, mettendo il loro bene prima del proprio. È esattamente ciò che fa Penelope con l’amica Eloise, difendendola davanti alla società che la critica. Anche nei confronti dell’amato Colin è discreta, ponendo la felicità di lui al primo posto, a discapito della propria.

Acquario e Capricorno sono più affini in amicizia che in amore

Che amore vivranno Acquario e Capricorno?

Acquario e Capricorno non condividono le stesse maniere di agire: uno è attivo e l’altro passivo. Tuttavia, i valori che li accomunano sono gli stessi: benessere altrui, cultura ed importanza dell’amicizia. Cosa dobbiamo aspettarci dai due nella terza stagione di Bridgerton? Le stelle invitano a riflettere: una bella storia d’amore è anche l’amicizia. Difficilmente questi segni mettono a rischio il loro legame d’amicizia per rovinarlo con un amore che potrebbe allontanarli. Tuttavia, Colin e Penelope potrebbero regalarci un amore diverso, fatto di sostegno e dialogo, più che di passione e desiderio. L’amicizia tra i due potrebbe crescere, rendendoli inseparabili e insegnando al pubblico che l’importante è circondarsi di qualcuno su cui poter contare.