Richard Benson: il ricordo di una star attraverso le sue stelle

È arrivata tramite social la notizia della morte di Richard Benson. Ricordiamolo ripercorrendo il suo peculiare carattere grazie all’oroscopo.

È da poco arrivata la conferma della morte di Richard Benson, affermando che “ha lottato con tutte le sue forze”, come un vero rocker. Dagli anni Settanta ad oggi, il suo personaggio è stato spesso fonte di stupore per i suoi modi rudi, talvolta volgari e per il suo aspetto fuori dalle righe. Nato come un chitarrista metal romano, si è fatto largo nel mondo dello spettacolo televisivo. Certamente, Richard Benson ha sempre suscitato opinioni contrastanti: chi l’ha amato e chi no. Nonostante l’aspetto burbero, avreste mai detto che apparteneva proprio al segno più dolce di tutti?

Ricordiamo Richard Benson con il suo segno zodiacale

L’arte delle emozioni, anche negative

Richard Benson è nato il 10 marzo 1955 sotto il segno dei Pesci. Inizialmente, il suo avvicinamento all’arte è avvenuto con la musica metal come chitarrista. Il segno dei Pesci, infatti, governato da Nettuno e Giove, ha un forte senso di attaccamento alla natura, specialmente per quella umana: le capacità sensoriali di questo segno sono acutissime. Per questo la musica ha giocato un fascino così determinante sull’artista. Il segno dei Pesci è, inoltre, fortemente influenzabile dagli stimoli esterni. Basta poco per intaccare il suo buon umore, facendo leva sulla sua sensibilità e precipitandolo nello sconforto. I Pesci solitamente rinnegano la musica pop… vogliono sostanza e rabbia! Ecco perché proprio il rock ed il metal: sono una valvola di sfogo efficace per i turbamenti del segno più sensibile e illuso.

La musica rock è stata una valvola di sfogo dai turbamenti del suo segno

Confusione e bugie

Sono molte le storie che ruotano attorno alla figura enigmatica di Richard Benson! Davvero un musicista o è stata pura finzione televisiva? Le sue origini sono davvero britanniche come suggerisce il nome? Durante la vita dello show man nessuno ha avuto risposte sincere. Tuttavia, i Pesci spesso tendono a modificare la realtà a loro piacimento. Sono dei sognatori che passano le giornate ad immaginare mondi e realtà diverse e, nella vita vera, spesso non trovano la stessa soddisfazione. Questo segno d’acqua, malinconico poeta immaginifico, non accetta di soffrire una vita per una realtà che non gli piace… Perché quindi non ricamarne in superficie una diversa? Quest’iniziativa non è volta ad ingannare gli altri, bensì sé stesso! Sa che una leggera illusione gli regala un’apparente serenità nella quale sentirsi protetto e sicuro.

Richard Benson è del segno dei Pesci

Il ricordo di una Star

Ricordiamo tutti le sue parolacce, gli scatti di rabbia e le urla di Richard Benson? Alcuni con fastidio, altri con il sorriso… le stelle lo sanno bene. I Pesci sono divisivi: solo chi è disposto ad andare a fondo nel suo animo possono imparare ad amarlo. Per comprendere questo segno e ricordarlo con affetto, bisogna essere in grado di cogliere le sfumature della sua anima: le insicurezze celate dietro un aspetto da rocker, i silenzi dell’animo coperti da parolacce urlate e i turbamenti zittiti da una musica assordante. Ci sono personaggi che no si potranno mai dimenticare e che, pur non volendolo, ci sono arrivati proprio nella loro sensibilità… Ricahrd Benson è uno di questi!

Impostazioni privacy