Oroscopo mercoledì 18 Maggio: un segno pieno di idee

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di mercoledì 18 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di mercoledì 18 Maggio?

Oroscopo

Mercoledì 18 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di mercoledì 18 Maggio, si lasceranno andare a un po’ di dolcezza. Nel corso di questa giornata, infatti, gli Ariete metteranno da parte la corazza da duri che si portano dietro e tireranno fuori il loro vero io più tenero.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di mercoledì 18 Maggio, i nati sotto il segno del Toro si lasceranno andare a qualche sogno ad occhi aperti. Nel corso di questa giornata, infatti, i Toro preferiranno mettere da parte i pensieri che da sempre occupano i loro pensieri per dedicarsi a un po’ di relax e di piaceri.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di mercoledì 18 Maggio, hanno la testa da qualche altra parte. Nonostante la settimana sia appena iniziata, infatti, i Gemelli proprio non ne vogliono sapere di mettersi sotto con il lavoro, e con la mente viaggiano già verso il fine settimana.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di mercoledì 18 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro hanno deciso di mostrare un polso più duro. Nel corso di questa giornata, infatti, i Cancro si allontaneranno per un po’ dalla visione spesso romanticizzata della loro vita, preferendo invece puntare i piedi per terra.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di mercoledì 18 Maggio, decideranno che è il momento di tornare in pista. Per i nati sotto il segno del Leone è il momento di stringere i denti e soprattutto farsi forti: ora più che mai devono essere ben decisi nelle loro decisioni se vogliono raggiungere i propri obiettivi.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di mercoledì 18, i nati sotto il segno della Vergine si sveglieranno dalla parte sbagliata del letto. Nel corso di questa giornata, infatti, ai Vergine sembrerà quasi che nulla possa andare per il verso giusto. Facilmente irritabili e nervosi, insomma, questa giornata sarà un grande e immenso no.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di mercoledì 18, dovranno cominciare un duro e lungo lavoro su se stessi. Come ben sappiamo, infatti, questo segno soffre molto il giudizio di chi li circonda, proprio per questo da oggi cominceranno a lavorare su se stessi per ascoltare di meno le opinioni altrui.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di mercoledì 18, i nati sotto il segno dello Scorpione si sentiranno semplicemente invincibili. Sin da quando apriranno gli occhi nel corso di questa giornata, infatti, gli Scorpione avranno come la sensazione di avere il mondo ai loro piedi. Se hanno qualcosa da fare, oggi potrebbe il momento giusto.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di mercoledì 18, non avranno lo stesso smalto di sempre. Nel corso di questa giornata, infatti, i Sagittario decideranno di fare un piccolo passo indietro e soprattutto cominceranno a commiserarsi. Certo, questo non è il modo giusto per affrontare le difficoltà e i problemi, ma per questa volta i Sagittario proprio non ne vogliono sapere nulla.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 18 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno avranno la Luna storta. A nulla serviranno i loro buoni propositi o tutti i programmi che avevano in mente per questa settimana, sembrerà proprio che per i Capricorno nulla sarà destinato ad andare per il verso giusto.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 18 Maggio, saranno un vero vulcano di idee. Nel corso di questa giornata, infatti, agli Acquario sembrerà quasi di non riuscire a stare fermi. Idee, proposte, inventiva: insomma, anche la più piccola delle cose darà loro la spinta giusta per avere un’idea brillante.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 18 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno come l’impressione di avere una nuova versione di se stessi davanti. Noti per essere persone insicure e indecise, nel corso di questa giornata invece i nati sotto il segno del Pesci troveranno la forza per agire senza ansie e senza paure.

Impostazioni privacy