Michele Morrone o Simone Susinna: le stelle premiano il più sexy

Tra i due sex symbol del momento è molto difficile scegliere. A facilitare il nostro compito ci viene in aiuto l’oroscopo.

Dopo l’uscita del film 365 giorni, Michele Morrone e Simone Susinna non sono certo passati inosservati. Le donne stanno letteralmente impazzendo e le stelle capiscono bene il perché! Tuttavia, esse ci spiegano che la sensualità non è una cosa che si impara: è una dote che viene data alla nascita. La capacità di ammaliare con un solo sguardo, di dire le giuste parole con il giusto tono di voce e di essere un compagno perfetto, specialmente sotto le lenzuola! Come si nasce sex symbol? Ovviamente dipende dal segno zodiacale. Ma chi sarà il vincitore tra i due?

Chi è il più sexy tra Michele Morrone e Simone Susinna secondo l’oroscopo

La passione di Venere

Michele Morrone è nato il 3 ottobre sotto il segno della Bilancia. Questo segno dona un elevato senso estetico: una Bilancia sa come prendersi cura di sé e del proprio corpo per soddisfare lo sguardo altrui! Inoltre, per lo stesso culto del ‘bello’, ha anche aspettative molto alte nel partner. È però Venere, il pianeta dell’amore che lo regola, a determinarne il fascino interiore che permette a Michele di accendere il fuoco in chi lo guarda. Venere infatti dona alla Bilancia un mix perfetto di passione, gelosia, amore e bellezza. La sensualità di questo segno, più che dalla sua carica sessuale, arriva proprio dall’accesa passione dei suoi sentimenti. Le parole piene di emozione che riesce a pronunciare e gli slanci emotivi incontenibili in cui incappa quando prova attrazione o amore. Oltre al suo corpo, è il suo cuore che ammalia.

Michele Morrone è del segno della Bilancia

Chimica e fisica

Simone Susinna, nato il 14 novembre, è invece dello Scorpione. Non dite di non averlo sospettato? Un segno malinconico, misterioso e solitario… il tipico fascino del ‘bello e dannato’ che spingerebbe una donna a fare qualunque cosa! Il segno dello Scorpione, come segno d’acqua, è profondo e, proprio nei suoi lati più oscuri, è impossibile vedere, rendendolo ancora più interessante. A differenza della Bilancia, lo Scorpione attrae proprio per ciò che non dice. Egli lascia intendere, non dando mai risposte chiare e utilizzando lunghi silenzi lasciando parlare solo lo sguardo. Con una mano allontana da sé, mengtre con l’altra avvinghia pronto a pungere con il suo veleno paralizzante. I pianeti che lo regolano sono Marte e Plutone, creando un mix di forza e sensualità peculiare: le sue doti sessuali sono innate e decisamente anticonvenzionali.

Simone Susinna è del segno dello Scorpione

Il premio delle stelle

Chi vincerà il titolo di ‘sex symbol’ dell’oroscopo? Le stelle sanno che i due sono molto diversi. La Bilancia di Michele, oltre ad attrarre, fa anche innamorare: grazie alla sua emotività e alla voglia di condivisione del suo segno, rende possibile immaginare una relazione con lui se la si sta cercando. Lo Scorpione di Simone è invece moto diverso: raramente dimostra di provare dei sentimenti per non rischiare di essere ferito. Ciò che quindi attrae chi non cerca nulla di troppo profondo, è la sua carica sessuale senza eguali. Chi è il più sexy dello zodiaco? Senza dubbio lo Scorpione. Avvinghia con le tenaglie del suo sguardo e paralizza con il suo inebriante veleno.

Impostazioni privacy