Laura Torrisi in costume sfoggia qualcosa di inaspettato

Laura Torrisi sfodera subito il suo fisico in costume. In barba a quelli che sono i commenti degli haters, sfoggia un fisico da favola incarnando tutta la voglia del Sagittario di mostrare la propria sensualità

Laura Torrisi in costume è una meraviglia per gli occhi sia per uomini che per donne. Le foto in costume hanno travolto i fan e sono piovuti decine e decine di commenti di apprezzamenti. Una sensualità che è una vera prerogativa del suo segno di appartenenza.

Laura Torrisi La schietta sensualità del Sagittario

L’attrice siciliana sfoggia un fisico da urlo

Quando una persona nata sotto al segno del Sagittario sa di essere sensuale e seducente, mette subito in mostra tutte le proprie caratteristiche. Nata a Catania il 7 dicembre del 1979, l’attrice over 40 è nata sotto al segno del Sagittario. Over 4, ma soltanto per l’anagrafe. Sfoggia infatti un fisico mozzafiato che, qualcuno commentando al post pubblicato su Instagram, ha un pensiero per le ventenni che si sentono bellissime. Guardare Laura Torrisi, insomma, per rientrare tra i ranghi. E se poi si aggiunge il classico pepe che un Sagittario adora aggiungere, il gioco è fatto. Le foto sul fiume sull’Appennino Romagnolo sono una botta di body positivity e una dimostrazione di come si può curare il proprio corpo e accettarli se si notano imperfezioni. Il pepe, sta tutto nello stuzzicare gli uomini, cosa che adora fare una donna Sagittario quando sa di avere dalla sua un gran potere seduttivo e una sensualità fuori dal comune.

Laura Torrisi
L’attrice siciliana sfoggia un fisico da urlo

Il Sagittario ama provocare

Laura Torrisi
L’attrice siciliana sfoggia un fisico da urlo

I nati sotto al segno del Sagittario sono tra i segni che più in assoluto amano provocare chi hanno di fronte. Amano stuzzicarli e ricercare anche quel lato proibito. Sanno farsi desiderare e se vogliono condurre il gioco sono snervanti quanto eccitanti. E amano mettersi in mostra. Allora perché non apprezzare la meravigliosa sensualità dell’attrice siciliana, che può anche essere da riferimento per quelle donne over 40 che non riescono a trovare equilibri con il proprio corpo?

Laura Torrisi
L’attrice siciliana sfoggia un fisico da urlo

È la dimostrazione che non bisogna essere necessariamente ventenni per avere un fisico da urlo. Le immagini al fiume sono in risultato di duro lavoro e insegnamento: con la consapevolezza di piacersi tutto è possibile. E il Sagittario di ottimismo ne ha da vendere, oltre che adorare impartire insegnamenti. Quindi, rivolgendosi agli haters, non bisogna per forza sottolineare le età e i metodi con i quali si arriva a piacersi. La consapevolezza di piacersi è l’aspetto fondamentale che deve emergere, e in questo i Sagittari sanno indirizzare benissimo la strada.