Il tuo partner è freddo? Potrebbe essere tra i segni zodiacali più apatici

Sto tornando il bel tempo e le belle temperature, ma nonostante ciò alcune persone restano fredde. Quali sono i segni zodiacali più apatici dello zodiaco e come bisogna comportarsi nei loro confronti?

La primavera di certo rinvigorisce gli animi di molte persone, in proiezione dell’esplosione estiva. Ma nonostante ciò alcune persone restano fermi su sé stessi, inermi, impassibili. Apatici. Ed è in questo periodo che vengono fuori i segni zodiacali più apatici.

I segni zodiacali più apatici: ora escono tutti allo scoperto

segni zodiacali più apatici
Quali sono i segni in assoluto più fiacchi?

C’è chi a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia, tutto sommato tra le proprie mura domestiche non ci è stato male. Anzi, il fatto di incontrare meno persone possibili e avere poche relazioni e connessioni strette non gli ha dato così grande peso. Certo, finalmente siamo usciti da questa condizione che va sempre più migliorandosi, e proprio in questo ritorno alla normalità, vengono a galla quelli che sono i segni più freddi e apatici dello zodiaco. Persone nate sotto alcuni segni che proprio non li si smuove. Si prendano i nati sotto al segno dello Scorpione: stavano così bene da soli, chiusi in loro stessi, che ora essere coinvolti nuovamente in nuove attività da fare con il mondo, lì fuori, li deprime già. Sceglierebbero sempre in maniera molto selettiva chi frequentare, come e quando. Potrebbero stare tutto il tempo a pensare alle proprie cose, e spostarsi se il mondo sta crollando. Dei veri e proprio campioni di apatia.

segni zodiacali più apatici
Quali sono i segni in assoluto più fiacchi?

Seguono Cancro e Acquario

segni zodiacali più apatici
Quali sono i segni in assoluto più fiacchi?

I nati sotto al segno del Cancro se non condividono il primo posto con lo Scorpione, poco ci manca. Qualche volta lo fanno lo strappo alla regola, ma se potessero starebbero fuori da ogni coinvolgimento. Un’apatia colossale, per coinvolgerli in qualcosa è meglio avvertirli tanto tempo prima, altrimenti si sentiranno in difficoltà. E guai ad avvisarli all’ultimo! Daranno buca sicuramente. Inoltre, dato che sono facili a lamentarsi e fare le vittime, se qualcuno non li coinvolge diranno che sono sempre soli e non considerati. Insomma, se la suonano e se la cantano.

segni zodiacali più apatici
Quali sono i segni in assoluto più fiacchi?

Seguono in coda i nati sotto al segno dell’Acquario ma sono altrettanto fiacchi. Ed è proprio questo il nodo: gli Acquario tendono a infiacchirsi. Si danno molto per loro stessi, ma quando hanno esaurito queste risorse ecco che cadono in una spirale di apatia e pesantezza. E ci stanno anche bene. Hanno questa indolenza perpetua che, per inerzia, si può trascinare per tanto tempo. Eppure se stimolati a dovere potrebbero essere anche di ottima compagnia. Insomma, si impegnano, ma non abbastanza.

Impostazioni privacy