Ida Platano: il desiderio più grande dell’Ariete

Ida Platano svela in un’intervista il suo sogno più grande. La rivelazione stupisce, soprattutto per il segno di Ida!

Ida Platano, dama discussa di Uomini e Donne, racconta in un’intervista come si vede tra cinque anni. La bella Ida sorprende tutti rivelando di vedersi di nuovo mamma e con un grande amore accanto. Dopo la fine della relazione con Riccardo, la siciliana non ha più costruito legami forti che le permettessero di realizzare il suo sogno. Che si sia concentrata troppo sull’obiettivo, senza considerare bene di chi si stava circondando? Non sarebbe una novità per il suo segno. Le stelle ne svelano i segreti.

Ida Platano svela che il suo più grande sogno è quello di diventare di nuovo mamma e di trovare il grande amore

Focus sull’obiettivo

Ida è del segno dell’Ariete: dinamica, vestiti colorati, gioiosa e positiva. Da come la conosciamo in televisione, ha dimostrato sempre una forte determinazione e una forza d’animo invidiabile. Tratti tipici del suo segno di fuoco! Tuttavia la rivelazione della volontà di una famiglia e del grande amore ha scioccato! L’Ariete solitamente non vive nel sogno del grande amore, tuttavia Ida sembra pretenderlo con tutte le sue forze. Marte dona all’Ariete la capacità di essere irremovibile: se vuole una cosa la ottiene. Questo sembra però aver condotto Ida fuoristrada! Si è concentrata forse troppo sull’obiettivo senza curarsi di chi aveva intorno, scegliendo uomini sbagliati. L’Ariete infatti non è particolarmente empatico: uno vale l’altro, basta ottenere ciò che si vuole.

Ida Platano è del segno dell’Ariete

La mamma Ariete

Ida, già mamma di un figlio, desidera la gioia di rivivere la maternità. Come si comporta l’Ariete nei panni di mamma? Lo svelano le stelle. la mamma Ariete è il perfetto connubio di amore, dinamicità e volontà di farsi rispettare. Con i figli sa essere presente, senza dare mai segni di stanchezza! Ls sua forza di volontà la mette costantemente sull’attenti con il piccolo: lo accompagna nei giochi, vuole assistere ad ogni attimo della sua crescita, la notte accetta benissimo di non dormire ed il giorno dopo sembra aver riposato profondamente. Questo segno sembra essere indistruttibile! A tenerlo in forze è l’energia che gli da l’amore per il figlio. Inoltre, per il suo polso fermo, sa come farsi rispettare, come dare le sue regole e come educare ai valori più importanti.

La mamma Ariete è il connubio perfetto di energia, amore e rigore

Realizzerà il suo sogno?

Cosa pensano le stelle in merito al sogno vivido di Ida? Sono titubanti. Le stelle pensano che l’Ariete di Ida potrebbe compromettere la sua felicità per raggiungere il suo scopo. Potrebbe infatti incappare nell’ennesimo uomo sbagliato con troppa leggerezza, rinunciando a tutto solo per poter diventare nuovamente mamma. Il consiglio che le stelle danno all’Ariete è quello di contenere la sua impulsività, concentrandosi sulle conseguenze e sulla visione d’insieme. Allargare la visuale potrebbe essere utile per capire ciò che davvero conta e come procedere per raggiungere ciò che desidera nella maniera più sana per lui e per chi  lo circonda.