Fedez rivede un “Capricorno” dopo anni di gelo

Fedez, dopo molti anni, rivede il suo ex amico Rovazzi: scopriamo com’è andato l’incontro

Sembra che dopo anni di silenzi dopo il sodalizio di successo, il rapper 32 enne si stia rappacificando con gli ex soci. Settimana scorsa c’è stato un evento che ha fatto ben sperare i fan. Il marito di Chiara Ferragni ha infatti pubblicato sul suo Instagram, una story della canzone “senza pagare”, ovvero la hit di successo realizzata insieme a J-Ax. Quello che è stato ancora più sorprendente è stato il tag all’ex amico.

fedez
L’incontro dei rapper: ritorno di fiamma?

Fedez rivede Rovazzi: come e perché

fedez
L’incontro dei rapper: ritorno di fiamma?

Non solo j-Ax quindi, Federico ha rivisto un altro ex socio con cui ha lanciato una delle hit più ascoltate nel nostro paese. Tra i due poi c’è stato uno screzio che li portò ad allontanarsi, ma i motivi sono sempre stati riservati. I due però si sono rivisti Lunedì 16 Maggio durante il concerto di Tananai, qui il rapper milanese si è esibito per la prima volta dopo l’operazione in seguita al cancro al pancreas che gli era stato riscontrato. Avranno fatto pace? Il rapper quindi si è mostrato nuovamente di fronte al pubblico, cantando proprio la canzone che ha inciso insieme a Tananai: le madri degli altri.

fedez
L’incontro dei rapper: ritorno di fiamma?

il 32 enne è stato poi paparazzato sul terrazzo del Fabrique, location del concerto, mentre scambiava due chiacchiere con Rovazzi, suo ex socio e amico. Dalle foto pubblicate i due si mostravano rilassato, sorridenti e divertiti. Una gioia quindi per i fan che non avevano reagito bene alla loro rottura.

Cosa succede tra Fedez, J Ax e Rovazzi

L’incontro dei rapper: ritorno di fiamma?

I tre non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro reunion o riappacificazione. Il ritorno sembra essere vicino, ma per ora dobbiamo solo attendere. Ricordiamo che il trio ha iniziato a collaborare insieme nel 2013 sotto un’unica etichetta Newtopia. Nel 2018 c’è stato poi lo scontro e il successivo allontanamento dei tre per via di dissidi interni che non hanno mai raccontato. Rovazzi e j Ax hanno quindi deciso di abbandonare il progetto e anche l’amicizia con Federico Lucia. In questi anni non ci sono stati riavvicinamenti o incontri, anzi, Fedez si è sempre detto deluso da loro  ma soprattutto ferito, come se qualcuno avesse tentato di pendersi gioco di lui o in qualche modo raggirarlo.

L’incontro dei rapper: ritorno di fiamma?

Da quello che stiamo vedendo dagli ultimi giorni, possiamo capire che l’astio è tramontato e ci sono spiragli di serenità e chissà di ritorno professionale. Teniamoci pronti ad ascoltare in radio la prossima hit estiva, che sembra essere nell’aria.

Impostazioni privacy