Faccia a faccia tra Jessica e Barù: il Capricorno e l’amore non corrisposto

Dopo il grande fratello, Barù e Jessica, si sono rivisti per la prima volta pochi giorni fa. Come si sarà comportato il segno di Jessica?

Lei ama lui, ma lui non ama lei: una storia più vecchia del mondo! A caderci, durante il Gfvip, sono stati i ben noti Barù e Jessica. All’inizio sembravano esserci reciproci sentimenti, ma con il passare dei giorni Jessica si è trovata a dover guardare in faccia la realtà di un amore non corrisposto. Forse è stato proprio questo il motivo che l’ha spinta ad aspettare così tanto tempo prima di vederlo. Curiosi di sapere come Jessica vive il suo amore non corrisposto? L’oroscopo risponde a tutto.

Come il Capricorno vive l’amore non corrisposto

Troppo impegno… anche in amore

Jessica è del segno del Capricorno e, per definirla, c’è un modo molto efficace: caparbia. Questo segno è governato da Saturno, padre di molti degli Dei nella mitologia romana. Proprio per questo senso paternalistico donatogli dall’universo, sente su di sé la responsabilità di arrivare in fondo ai suoi obiettivi e di soddisfare le aspettative. Se crede di essere innamorato, allora non c’è via di scampo: deve assolutamente essere ricambiato.  Per farsi notare dall’oggetto del suo desiderio impiega un impegno ammirevole: cerca di studiarlo in ogni suo comportamento per diventare ciò di cui egli non può fare a meno. A volte rinuncia alla sua vera personalità nella persecuzione dello scopo, ma il fine ultimo è solo quello di avere successo nell’impresa! Cara Jessica, e cari Capricorno, non mettete mai da parte voi stessi per gli altri, neanche in amore…

Faccia a faccia tra Jessica e Barù

Come uscirne? Impegno e costanza

Qual è il segreto che conoscono solo i Capricorno per liberarsi dell’amore non corrisposto? L’impegno totale verso qualcos’altro. Il loro trucco preferito è quello del buon vecchio ‘chiodo scaccia chiodo’! Esso non viene applicato necessariamente in un nuovo amante, ma anche semplicemente in un nuovo passatempo a cui dedicarsi con tutta la loro caparbietà e determinazione. È importantissimo che gli sforzi e l’impegno di questo irremovibile segno di terra vengano applicati in qualche occupazione. Se riuscirà a distanziarsi con la mente e le forze dal partner dei sogni che non lo ricambia, il Capricorno volterà pagina in fretta, risultando anzi quasi del tutto indifferente!

Il Capricorno ha un comportamento altalenante verso l’amore non ricambiato

Jessica e Barù: shock

Come avrà reagito Jessica alla vista del suo tanto agognato Barù? Le stelle hanno trovato pane per i loro denti… Sicuramente il fatto che tra Barù e Jessica non ci siano state prima occasioni per incontrarsi (o che esse non siano state colte di proposito) avrà permesso al Capricorno di Jessica di impegnare la mente in altre cause. Tuttavia, avrà mantenuto le sue posizioni alla vista dell’ex cotta? Le stelle dicono che dipende da lui: se le avrà dato false speranze, è possibile che il Capricorno sia tornato ad impegnarsi nella vecchia missione, dimenticando i mesi passati… Se invece la situazione è rimasta formalmente amichevole, non c’è pericolo: Jessica ha trovato altre priorità dalle quali è impossibile allontanarla!

Impostazioni privacy