Barù e l’affetto dopo l’amore tra Pesci e Gemelli

Barù e Victoria, dopo la fine della loro relazione, sembrano essere rimasti in ottimi rapporti. Come incidono i loro segni zodiacali?

Con la partecipazione di Victoria Cabello a Pechino Express si è riscoperta la curiosità per la vita privata della presentatrice e, specialmente, per la sua relazione finita con Barù. I due sembrano infatti aver mantenuto ottimi rapporti, tanto da far spesso pensare ad un loro ritorno di fiamma, mai però accertato dai due! Durante Pechino, Victoria ha spesso fatto riferimento ad un ‘periodo difficile’ affrontato prima del viaggio: che sia da attribuire a Barù? Scopriamo qualcosa in più grazie all’oroscopo, soprattutto sull’affetto che ancora li lega!

Il legame astrale tra i segni di Victoria e Barù

In amore: consumati fino all’osso

Victoria Cabello è del segno dei Pesci, mentre Barù è dei Gemelli: aria e acqua, un’unione di intelletto e sentimento. I loro elementi donano ad entrambi sogni grandi, sentimenti vividi e amore per la bellezza. Tuttavia, questi grandi sentimenti, spesso giocano brutti scherzi. Essi vivono la loro unione con enfasi e foga donandosi tutto. Vogliono scoprire l’altro fino in fondo, non tralasciando nemmeno una singola sfumatura del loro essere. Non riescono inoltre dal trattenersi a donarsi all’altro in tutto e per tutto. Regalano al partner ogni loro attenzione, ogni loro pregio e difetto, senza riserve e consumandosi fino all’osso. Questo è ciò che può a volte succedere quando si mettono insieme due grandi sensibilità: ci si dona all’altro, senza tenere più nulla per se una volta rimasti soli.

Tra Gemelli e Pesci l’amore è distruttivo

In amicizia: comprensione alle stelle

Se tuttavia, Gemelli e Pesci riescono a mantenere un rapporto d’amicizia senza invischiarsi nell’amore, le cose cambiano decisamente. Le loro doti intellettuali li rendono capaci di ottimi consigli che danno dipendenza. Si rivelano anche sostenitori complementari: la sensibilità dei Pesci è disposta ad ascoltare i numerosi dubbi ed insicurezze dei Gemelli e, quest’ultimi, contagiano con la loro gaiezza e simpatia il malumore dei Pasci. Il Mercurio dei Gemelli comunica perfettamente con la saggezza di Plutone e Giove, intrattenendo conversazioni lunghi e scambiandosi pareri stimolanti: le opinioni reciproche diventano qualcosa alla quale è impossibile rinunciare.

In amicizia Pesci e Gemelli sono complementari

Nascondono qualcosa Victoria e Barù?

Che tra Victoria è Barù ci sia qualcosa in più del semplice affetto? Le stelle non credono in questo presunto ritorno di fiamma. Una volta che Pesci e Gemelli hanno provato l’amore e si sono donati in tutta la loro sensibilità, non possono dimenticare. Oltre ad essersi amati, hanno condiviso sé stessi l’uno con l’altro e, questo,, rimarrà per sempre. Da due segno così sensibili è impossibile pretendere l’indifferenza! Una volta trascorso il lungo e doloroso, soprattutto per i Pesci, periodo necessario ad andare avanti, i rapporti torneranno rilassati. I ricordi belli si sovrapporranno a quelli brutti, lasciando solo l’illusione di ciò che avrebbe potuto essere.