Alberto Angela delude fortemente suo padre

Alberto Angela è stato protagonista di un evento davvero inaspettato, questo ha causato la delusione di suo padre, il quale ha subito un forte dispiacere

Anche le persone più perfette, quelle che pensi non sbaglierebbero mai o non deluderebbero mai nessuno, inciampano e spesso cadono. È il caso di Alberto Angela, erudito e colonna portante della cultura del nostro paese. Cosa avrà fatto per far arrabbiare così tanto suo padre?

alberto angela
La delusione di Piero Angela da parte del figlio

Alberto Angela fa dispiacere suo padre: ecco cosa ha fatto

alberto angela
La delusione di Piero Angela da parte del figlio

Figlio d’arte che seguito le orme del padre, Alberto, è oggi uno degli uomini più dotti del nostro paese. I suoi programmi sono molto seguiti ed è sempre più apprezzato dal pubblico da casa. Tuttavia, la sua vita non è stata sempre rosa e fiori. Anche lui ha compiuto un passo falso, e questo evento è paradossalmente legato proprio alla sua istruzione. Un fallimento che ha provocato un grande dispiacere a suo padre, Piero Angela e che nessuno si sarebbe mai aspettato, soprattutto dal figlio di uno dei più grandi eruditi della storia del nostro paese.

alberto angela
La delusione di Piero Angela da parte del figlio

Quando era bambino, Alberto è stato bocciato alle elementari e per lui è stato un anno davvero particolare. Questo viene fuori dalle parole dello stesso Piero, che ora ne parla con assoluta serenità. La bocciatura del figlio rappresenta un caso straordinario per una famiglia come loro, ma che che è stata poi superata grazie anche al tipo di insegnamento che Alberto ne ha tratto.

La delusione di Piero Angela da parte del figlio

Un fallimento che gli ha poi permesso di capire cosa volesse dalla vita. Ha infatti seguito poi le orme del padre e oggi conduce programmi di successo grazie alla sua infinita fame di conoscenza. Il figlio di Piero è stato subito apprezzato dal suo primo esordio nel 1989 con Una giornata di 2 milioni di anni fa e Leopardo. Ma ha conquistato il cuore degli italiani con il programma Superquark.

Come reagisce il Capricorno quando è deluso

La delusione di Piero Angela da parte del figlio

Piero Angela nasce il 22 Dicembre 1928 sotto il segno del Capricorno. Un segno di terra quindi, fortemente razionale e metodico, ma sopratutto determinato e ambizioso. Si tratta di persone che lavorano sodo per arrivare ai loro obiettivi e che danno alla professione l’assoluta priorità in tutto. Ha una corazza molto dura e sa come nascondere la sua emotività. Quando subisce una delusione, viene fuori proprio la sua corazza per non perdere mai il suo lato autoritario. Si chiude quindi in se stesso e soffre in silenzio e non lo lascia vedere. La sua emotività non viene mai fuori di fronte agli altri.