Se ti fa arrabbiare è perché rientra tra i segni più provocatori dello zodiaco

Ci sono alcune persone che amano provocare e anche cacciarsi in situazioni complesse. Quali sono i segni più provocatori dello zodiaco e che non si risparmiano nell’istigare gli altri

Quando ci si trova in alcune situazioni ambigue o complesse, ci sono persone che ci sguazzano e amano provocare. Sia per aizzare il fuoco dell’ira che per rendere la cosa più intrigante. Scopriamo quali sono i segni più provocatori dello zodiaco.

Segni più provocatori: quelli che si divertono a istigare

segni più provocatori
Ecco i segni che adorano provocare

C’è chi lo fa per semplice gioco, chi provoca per istigare sessualmente la passione del partner, e chi non riesce a tacersi e provoca per provocare veramente un vero pandemonio. Ci sono persone nate sotto alcuni segni zodiacali che un po’ per indole e un po’ per volontà, non riescono ad evitare di mettere in difficoltà chi c’è di fronte. Quali segni si abbandonano totalmente a questi giochetti?

Capricorno

segni più provocatori
Ecco i segni che adorano provocare

I nati sotto al segno del Capricorno sono sicuramente tra quelli che provocano di più. Il tutto è dettato dal loro essere incredibilmente freddi, e talvolta anche insensibili con quello che dicono. E quindi è un atteggiamento che gli riesce naturale, senza scalfirsi minimamente. Hanno un senso di superiorità che non li scalfisce minimamente con quello che dicono. Sia in tema sentimentale che o soltanto per il gusto di mettere in difficoltà qualcuno. È come se volesse sempre mettere alla prova chi ha davanti, e quanto possa reggere il confronto.

Il Sagittario tra i segni più provocatori

segni più provocatori
Ecco i segni che adorano provocare

I nati sotto al segno del Sagittario sono dei provocatori nati, ma a differenza di altri lo fanno più che altro per gioco anziché per cattiveria. Sono provocazioni giocose, come è la loro indole, ma non perdono mai occasione per farlo. Spesso e volentieri per entrare in discussioni interessanti e confrontarsi con altri, in altri contesti amano invece provocare per raggiungere un target sentimentale o puramente passionale. Sono in fatti persone che amano mettere in difficoltà persone per le quali provano interesse, o sanno di avere chances da giocarsi. E quindi amano stuzzicare profondamente gli altri e giocarci.

Ariete

segni più provocatori
Ecco i segni che adorano provocare

Quanto piace ai nati sotto al segni dell’Ariete di provocare? Hanno un grandissimo piacere a mettere in difficoltà gli altri. Dettati dalla loro impulsività è un modo per mettersi in gioco, in virtù dell’audacia che li caratterizza. E sono ostinati, e vanno fino in fondo come ad attendere un passo falso della persona istigata. Il tutto, manco a dirlo, contornato da un grande entusiasmo e ottimismo consapevoli di far cedere prima o poi il partner o la persona provocata. Sono consapevoli di saperlo fare, e lo fanno molto bene.

Impostazioni privacy