Ritorno di fiamma per una celebrità nata sotto il segno dei Pesci: ecco chi

Una celebrità sempreverde del mondo del cinema sembra sia tornata sui suoi vecchi passi: stiamo parlando di Ornella Muti che è stata beccata mano nella mano con il suo ex marito: ritorno di fiamma?

Come recita una canzone di un nuoto cantautore romano: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Sembra proprio così anche per Ornella Muti che dopo 26 anni. I paparazzi del Magazine Diva e Donna hanno fotografato l’attrice mentre passeggiava insieme al suo ex marito Federico Facinetti. Dopo 26 anni di separazione tra i due è tornato l’amore o almeno serenità.

ritorno di fiamma
Ornella Muti beccata insieme al suo ex

Ritorno di fiamma per Ornella Muti: si tratta proprio di lui

ritorno di fiamma
Ornella Muti beccata insieme al suo ex

Non si sa ancora per certo se i due siano effettivamente tornati insieme, ma certo le foto non mentono. Nelle immagini i due appaiono più complici che mai, tenendosi anche per mano. Quindi questo, sembra essere a tutti gli effetti un ritorno. I due già erano stati fotografati insieme, ma non erano soli. Stiamo parlando dello scorso 9 Marzo durante i festeggiamenti del compleanno di Ornella che spegneva ben 67 candeline. Nelle foto di famiglia compariva anche Federico Fachinetti, appunto suo ex marito. In realtà in due non si sono mai detti addio definitivamente anche perché condividono due figli, Carolina e Andrea. I due, inoltre, stanno per diventare nuovamente nonni dal loro secondogenito. Non bisogna dimenticare che Fachinetti è anche il padre adottivo di Nike, la prima figlia che la Muti ebbe da un’altra relazione. La coppia è stata sposata dal 1988 al 1996 ma dopo il divorzio sono comunque restati in contatto. Nel 1994 Federico fu anche coinvolto in uno scandalo a livello finanziario finendo in carcere per bancarotta fraudolenta e anche associazione a delinquere.

ritorno di fiamma
Ornella Muti beccata insieme al suo ex

Dopo quel caso, la sua vita privata è sempre rimasta riservata. È riapparso solamente adesso mentre si mostra di nuovo vicino, in atteggiamenti amorosi con l’ex moglie. La felicità è tale che i due sembrano essere tornati ragazzini.

Come affrontano il ritorno di fiamma i nati sotto il segno dei Pesci

Ornella Muti beccata insieme al suo ex

Ornella Muti nasce il 9 Marzo del 1955, è quindi del segno dei Pesci. Questo è il segno più romantico dello zodiaco, ama innamorarsi e far innamorare. I nati sotto questo segno accoglierebbero alla grande un ritorno dal passato, perché avrebbero voglia di sperimentare  e quindi cosa potrebbe succedere dopo anni. È vero anche che per i Pesci tutto va come nelle fiabe e nei romanzi, perché hanno un mondo parallelo fatto di fantasia e immaginazione. La realtà è ben diversa, quindi dovrebbero andare con i piedi di piombo.

Impostazioni privacy