La Bilancia arriva al successo senza danneggiare gli altri

Stefano De Martino arriva in televisione con un nuovo programma di Maria De Filippi. Come affronterà il suo segno la nuova avventura?

Stefano De Martino, dopo aver conquistato il cuore di Maria De Filippi nella nona edizione di Amici, ha conquistato tutto il pubblico grazie al suo talento, la sua bellezza e i gossip che lo hanno visto come protagonista insieme a Belen Rodriguez. Arriva oggi in televisione in un nuovo format Televisivo della De Filippi Fep-stivalbar, affiancato da Andrea Delogu. In pochi anni la carriera di Stefano ha preso il volo, rendendolo famoso non solo nel mondo della danza, ma anche nella moda e nella televisione. Che il suo segno zodiacale abbia un segreto per il successo?

Stefano De Martino condurrà un nuovo programma di Maria De Filippi

Propensione ‘stellare’ per l’arte ed il movimento

Stefano De Martino è del segno della Bilancia, tipico di molti artisti! Questo segno d’aria ha infatti uno spiccato senso artistico e un elevato gusto estetistico. È stimolato dal bello, dalle luci dei palcoscenici, dalla musica e, soprattutto, dal movimento. La Bilancia è infatti un segno d’equilibrio dal movimento impeccabile. Spesso infatti, le doti di questo segno hanno regalato una brillante carriera a modelli e ballerini! Stefano, infatti, si è avvicinato alla carriera artistica proprio grazie alla danza… una benedizione che gli arriva dalle stelle! la Bilancia, grazie all’elemento dell’aria, gode di eleganza e leggerezza, muovendosi con sinuosità ammaliando chi la guarda. Era scritto nelle stelle che il nostro Stefano sarebbe diventato un ballerino di successo!

La Bilancia raggiunge il successo senza danneggiare gli altri

Un successo onesto

Come fa la Bilancia ad arrivare al successo? Non è così semplice… la Bilancia, a differenza di altri segni, non si intestardisce su un unico obiettivo. Come segno d’aria, i suoi interessi sono innumerevoli! Quando decide di perseguire una strada, il suo obiettivo non è il risultato finale, bensì il cammino svolto. È più importante imparare, conoscere, capire per arricchirsi. Inoltre, va detto che il successo non è mai volto a danneggiare gli altri. La sua giustizia ed il suo altruismo sono troppo forti per farlo cadere nell’egoismo. Tutto ciò che ottiene deve essere profondamente meritato dal segno! Non è quindi scontato che raggiunga la vetta, accontentandosi anche della sola possibilità… Tuttavia, chi coglie la purezza delle sue intenzioni, come Maria con Stefano, non può trattenersi dal credere in lui.

Potrebbe esserci un flirt tra Stefano De Martino e Andrea Delogu

Questioni di cuore?

La Bilancia, regolata da Venere, troverà soddisfazione per le sue passioni all’interno del programma? Le stelle non lo escludono. Ad affiancare Stefano nella conduzione ci sarà Andrea Delogu e, riguardante i due, si erano già sentiti dei rumors. Andrea ha smentito, ridimensionando il tutto nascondendosi dietro la pura stima reciproca… Tuttavia noi crediamo solo alle stelle! loro sanno bene che la Bilancia ha continuamente bisogno di un secondo ‘peso’ da mettere sul piatto per equilibrare il suo! Che il peso di Stefano sia la bella Andrea? Non ci resta che aspettare che il programma vada in onda e dare ragione alle stelle.

Impostazioni privacy