Il gesto di Fedez inaspettato: proprio nei confronti dell’ex amico “Leone”

Ha fatto sognare i fan il dolce gesto che Fedez ha fatto nei confronti di J-ax. i due infatti erano in cattive acque, ma ora sembra che ci sia stato un riavvicinamento

Il sodalizio che ha riscosso molto successo sia a livello professionale che personale formato da Fedez e J-ax sembra essere tornato a concretizzarsi. A far ben sperare è stato Fedez che ha fatto un gesto considerato contro tutte le aspettative.

gesto fedez
Ecco cosa ha fatto il marito di Chiara Ferragni nei confronti di J ax

Il gesto di Fedez nei confronti di J-ax: è ritornata la pace?

gesto fedez
Ecco cosa ha fatto il marito di Chiara Ferragni nei confronti di J ax

Sembra proprio che il padre di Leo e vittoria ha postato un Instagram Story mentre era in macchina e ascoltava Senza Pagare, la hit di successo scritta insieme appunto a J-ax nei loro tempi d’oro nel 2017. Quella che ha più stupito i fan però è stato il fatto che Fedez abbia anche taggato l’ex amico con tanto di emoji del fuoco. La story è stata poi subito repostata da Alessandro Aleotti: sembra quindi che tra i due sia tornato il sereno. In una recente intervista, j-Ax è tornato a parlare del suo rapporto con Fedez. In realtà non si sa perché i due chiusero all’improvviso i rapporti e quali siano stati i motivi della rottura, ma sicuramente c’entrano gli affari. “Con Fedez avevo innanzitutto un‘affinità artistica, ci ha unito anche l’amore per il punk rock. È uno che vuole spaccare il sistema. Ho provato a fare l’imprenditore con lui, però non fa per me. Pensavo di farcela, ma avere dipendenti mi ha tolto la serenità. Avevo paura per loro, nel mondo dello show business può finire tutto in un attimo. Oggi ancor di più di ieri. Io voglio serenità, sono un paranoico che soffre d’ansia.”

Il gesto di Fedez fa ben sperare i fan

gesto fedez
Ecco cosa ha fatto il marito di Chiara Ferragni nei confronti di J ax

Queste sono state le parole dette dal cantante di “Ostia Lido”. Ovviamente Fedez non ha mai replicato a questa dichiarazione, anche perché in questo periodo lo abbiamo visto impegnato a risolvere i suoi gravi problemi di salute che hanno commosso il web. Questa story però fa ben sperare, come un invito a mettere da parte i vecchi scontro e dispiaceri, e chissà tornare a collaborare insieme in ambito musicale. Il loro è stato un sodializio di grandi successi, le loro canzoni sono diventate delle vere hit.

Ecco cosa ha fatto il marito di Chiara Ferragni nei confronti di J ax

Una di queste, ha permesso al giovane rapper di conoscere il grande amore e la madre dei suoi figli, ovvero Chiara Ferragni. Stiamo parlando della canzone “Vorrei ma non posto”.

Impostazioni privacy