Gassman padre e figlio: il rapporto tra Sagittario e Pesci

Sono padre e figlio, uno attore e l’altro cantante: qual è il rapporto tra Alessandro e Leonardo Gassman? Scopriamolo insieme.

Entrambi figli d’arte, cosa sappiamo su Alessandro e Leoanrdo Gassman, e soprattutto sul loro rapporto?

padre e figlio

Alessandro e Leonardo Gassman: cosa sappiamo

Entrambi figli d’arte, non c’è dubbio che il cognome “Gassman” sia molto importante e influente nel mondo dello spettacolo italiano. Alessandro, infatti, nasce già da un attore molto conosciuto e apprezzato nel cinema italiano e decide di inseguire la stessa carriera del padre. L’allora ragazzo, però, farà di più: non solo inseguirà la sua carriera, ma riuscirà a ritagliarsi un posto di tutto rispetto. Suo figlio Leonardo, invece, decide di percorrere un’altra direzione.

padre e figlio

Se nonno e papà Gassman, infatti, hanno optato per la carriera del cinema e per la macchina da presa, per Leonardo è stato diverso: lui ha scelto la musica, come ha reso perfettamente chiaro prima con la partecipazione a x Factor e subito dopo con Sanremo Giovani. Entrambi, però, sono stati accomunati da un’analoga caratteristica nel corso delle loro carriere: nessuno dei due voleva che gli venissero aperte delle porte solo in virtù del cognome che li precedeva. Certo, non è stato facile, ma come ben sappiamo: volere è potere.

Cosa dicono le stelle sui due Gassman

Ma cosa ci dicono le stelle sui due Gassman del mondo dello spettacolo? Alessandro nasce sotto il segno dei Pesci: noto per essere il più generoso ed empatico di tutto lo zodiaco. I Pesci, infatti, sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e ad avere una parola di conforto per chi li circonda.

padre e figlio

Leonardo, invece, nasce sotto il segno del Sagittario: avventurieri, amanti del rischio e soprattutto liberi. I Sagittario, infatti, sono persone molto indipendenti e che cercano sempre di non farsi condizionare da nulla e da nessuno nel corso della loro vita. Ironici e ottimisti, sono sempre i primi a far sentire ben accolti gli altri.

La compatibilità astrale tra padre e figlio

Secondo le stelle, il rapporto tra i due Gassman è fatto di supporto, rispetto e soprattutto complicità. Insieme, infatti, Sagittario e Pesci sono due segni che sanno perfettamente come bilanciarsi senza mai prevaricare l’altro.

padre e figlio

Nessuno di questi due segni, infatti, per natura cerca di prevaricare sull’altro. Anzi, insieme sanno sempre come aiutarsi, spronarsi e soprattutto sostenersi a vicenda. Si capiscono con una sola parola e sanno quindi già quello che l’altro sta pensando.

Impostazioni privacy