Donatella Versace e il suo compleanno stellare tra VIP

Esperta di moda e da poco festeggiata al Met Gala, cosa sappiamo su Donatella Versace? Scopriamo insieme come ha festeggiato gli anni. 

Pochi giorni fa, durante la celebrazione del Met Gala, la famosa Donatella Versace ha festeggiato il compleanno.

il compleanno stellare

Donatella Versace e il compleanno al Met Gala

Solo pochi giorni fa, la regina incontrastata delle passerelle ha spento la bellezza di sessanta sette candeline. In occasione del suo compleanno, inoltre, negli stessi giorni si è celebrato anche il Met Gala: il noto evento a cui partecipano i personaggi più influenti nel mondo dello spettacolo. E, proprio per questo motivo, tutti o quasi tutti i partecipanti erano vestiti “Versace”.

il compleanno stellare

Di certo, infatti, la firma di Donatella Versace è una garanzia che non ha bisogno di presentazioni. La carriera della stessa stilista, d’altronde, è un perfetto e sufficiente biglietto da visita e non c’è persona al mondo che ormai non conosca il suo nome. Ha vestito le modelle di tutto il mondo e per le passerelle più importanti a livello internazionale. Non è stato certo un caso, quindi, affidare a lei il comando e la responsabilità di vestire il Met Gala: come dimenticare, d’altronde, gli eleganti “Ferragnez” (invitati personalmente dalla stessa stilista) o la bellissima e regale Blake Lively. 

Cosa dicono le stelle sull’esperta di moda

Ma cosa ci dicono le stelle sulla stilista più conosciuta al mondo? Donatella Versace nasce sotto il segno del Toro, conosciuto per essere uno dei segni più romantici e sentimentali di tutto lo zodiaco. Tenaci, determinati e caparbi: quando un nato sotto il segno del Toro si mette in testa qualcosa, fargli cambiare idea è semplicemente impossibile.

il compleanno stellare

I nati sotto il segno del Toro come Donatella Versace sono persone che cercano sempre di mettere a proprio agio chi li circonda e soprattutto di mettere gli altri al centro dell’attenzione. Per loro, infatti, non è un problema fare un passo indietro e lasciare agli altri la gloria: tutto ciò che importa è sapere che le persone che amano stiano bene. 

Come Donatella Versace affronta le difficoltà

In linea generale, i nati sotto il segno del Toro come Donatella Versace sono persone perfettamente padrone di se stesse. Sanno cosa vogliono e come ottenerlo, proprio per questo motivo non si lasciano mai prendere dall’ansia.

il compleanno stellare

Davanti alle difficoltà, quindi, i nati sotto il segno del Toro non si lasciano scoraggiare ma piuttosto prendono di petto ogni situazione e la fanno propria. Di certo, infatti, i nati sotto questo segno non sono persone che abbassano la testa o indietreggiano. 

Impostazioni privacy