Anna Tatangelo: già finito l’amore per il Capricorno

Dopo la fine del matrimonio con Gigi D’Alessio, per Anna Tatangelo sembra esserci un’altra rottura dietro l’angolo. Scopriamo di più.

Novità in vista e problemi di cuore in vista per la nota cantante Anna Tatangelo: ecco di cosa si tratta.

fine di un amore

L’amore per Anna Tatangelo: la fine della storia

Al momento alla conduzione della nuova edizione di “Scene da un matrimonio”, per la popolare cantante sembra proprio che l’amore non voglia andare per il verso giusto. Dopo la fine della sua celebre storia con il cantante Gigi D’alessio, infatti, Anna Tatangelo ha provato ad aprire nuovamente le persone del suo cuore. Il nuovo fortunato era Livio Cori, con il quale però le cose sembrerebbero proprio non essere decollate. 

fine di un amore

Certo, i diretti interessati sembrerebbero proprio non aver lasciato ancora nessuna dichiarazione, ma pare proprio che tra Anna Tatangelo e la sua nuova fiamma sia finita prima del previsto. Nonostante questo, però, è stato fatto notare dalle pagine di cronaca rosa come i due non abbiano smesso ancora di seguirsi su instagram e si siano addirittura messi qualche “like”. Insomma, senza dubbio un atteggiamento molto curioso il loro. C’è addirittura chi avanza solo l’ipotesi di una crisi passeggera.

Cosa dicono le stelle su Anna Tatangelo

Ma cosa dicono le stelle sulla nota cantante? Anna Tatangelo nasce sotto il segno del Capricorno, noto per essere uno dei segni più determinati e ambiziosi di tutto lo zodiaco. I Capricorno infatti sono persone molto testarde, che quando si mettono in testa qualcosa prima di poter cambiare idea hanno bisogno di sbatterci personalmente la testa. 

fine di un amore

Nonostante siano persone di poche parole, i nati sotto il segno del Capricorno come Anna Tatangelo sono sempre i primi a rimboccarsi le maniche. Sanno cosa vogliono ottenere e come fare per raggiungere i propri obiettivi: non sarà certo un po’ di duro lavoro a farli desistere o a far cambiare loro idea. Tuttavia, proprio la loro ambizione li porta spesso a pensare troppo al futuro e viversi poco il presente. 

Come questo segno vive l’amore: alle stelle la parola

Una prerogativa dei nati sotto il segno del Capricorno come Anna Tatangelo è che non sempre sanno come relazionarsi con i propri sentimenti. I nati sotto questo segno, infatti, sono persone spesso molto, se non troppo, razionali. 

fine di un amore

Proprio per questo motivo, i Capricorno non sempre sanno come interfacciarsi con i propri sentimenti. Senza contare che, come abbiamo già detto, non sono tipi di molte parole e benché meno amano parlare delle proprie emozioni. Insomma, senza dubbio per loro non è semplice gestire le emozioni, essendo qualcosa che non possono gestire o tenere sotto controllo.

Impostazioni privacy