Aldo e Alessia: le difficoltà tra Sagittario e Pesci

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si conoscono a Uomini e Donne, e da lì hanno dato inizio alla loro famiglia da favole: ma è tutto vero?

Si sono conosciuti a uomini e donne quasi dieci anni fa: cosa ne è stato oggi di Aldo e Alessia? Scopriamolo insieme.

le difficoltà tra Sagittario e Pesci

Aldo e Alessia: il loro amore da Uomini e Donne a oggi

Aldo e Alessia si conoscono a Uomini e Donne tra il duemila tredici e il duemila quattordici. Lui era uno dei tronisti di quella stagione mentre lei era pronta come corteggiatrice. Sin da subito, con la loro chimica che sembrava rompere lo schermo, i due giovani hanno appassionato una grande fetta di pubblico. Senza dubbio il loro è stato uno degli amori e dei troni più seguiti nella storia del programma e che li ha portati a costruire una famiglia insieme. 

le difficoltà tra Sagittario e Pesci

Poco dopo la scelta, infatti, per Alessia e Aldo arriva il grande salto, ovvero il matrimonio. Subito dopo, nel duemila quindici, è la volta del primo figlio Niccolò. A quel punto, i due ragazzi si trovano a vivere una crisi a causa proprio del tradimento di lei, ma riusciranno ben presto a superare ogni difficoltà e tornare insieme più forti di prima. Così, insieme comincia a rimettere in piedi i pezzi dell’amore e nel duemila diciassette arriva Leonardo, il loro secondo figlio. 

Cosa dicono le stelle su Aldo e Alessia

Ma cosa ci dicono le stelle su di loro? Aldo nasce sotto il segno del Sagittario, un segno noto per la sua curiosità e la sua continua voglia di indipendenza. I Sagittario, infatti, sono conosciuti per essere dei veri avventurieri amanti del rischio, che tendono però a prendere ogni cosa con estrema leggerezza.

le difficoltà tra Sagittario e Pesci

Alessia, invece, nasce sotto il segno dei Pesci: altruisti e generosi, di tutto lo zodiaco sono sempre i primi a tendere una mano verso il prossimo e soprattutto ad avere una parola di conforto per chi li circonda. Tuttavia, devono riuscire a mettere a tacere la loro insicurezza, che li porta troppo spesso a non fidarsi del loro istinto. 

La compatibilità astrale tra i due genitori

Ma cosa dicono le stelle su Aldo e Alessia? Ebbene, secondo l’astrologia Pesci e Sagittario insieme danno vita a un ottimo rapporto amoroso, che pone le basi proprio sulle somiglianze che li accomunano. 

le difficoltà tra Sagittario e Pesci

Insieme, infatti, questi due segni sono molto attivi e determinati, sempre uniti dalla voglia di mettersi in gioco e soprattutto di iniziare nuovi progetti in cui imbarcarsi. 

Impostazioni privacy