Segni fortunati di metà maggio: ecco chi bacerà la Dea Bendata

Nel pieno del quinto mese dell’anno, scopriamo quali sono i segni fortunati di metà maggio. Periodi di attesa per alcuni, mentre per altri è finalmente il momento di una vera e propria boccata d’aria fortunata

Il mese di maggio porta con se molte novità. Grazie all’ingresso di Mercurio in Gemelli, sintomo di creatività e di grande intelligenza, abbinato ad un’aria positiva si possono davvero creare condizioni favorevoli. Scopriamo quali sono i segni fortunati di metà maggio e possono beneficiare dell’ingresso di Mercurio.

Segni fortunati di metà maggio: i Gemelli su tutti

segni fortunati di metà maggio
La fortuna bacerà questi segni

L’ingresso in Gemelli di Mercurio porta una grande ventata di novità e buoni propositi. Era già un periodo che i nati sotto al segno dei Gemelli potevano beneficiare di un momento favorevole, ora invece in questo metà maggio la fortuna sarà dalla loro parte. La dualità del loro segno troverà anche una dualità di condizioni: fortuna e grande momento di creatività favorita da Mercurio. Se siete nati sotto questo segno, questo metà maggio è il momento esatto per capitalizzare le occasioni che state aspettando. Un periodo che potrebbe durare anche più del previsto, ma guai ad accomodarsi e sentirsi appagati. Rapidamente le cose potrebbero cambiare improvvisamente.

segni fortunati di metà maggio
La fortuna bacerà questi segni

Pesci

segni fortunati di metà maggio
La fortuna bacerà questi segni

Per i nati sotto al segno dei Pesci è arrivato il momento di sbizzarrirsi. Risentiranno dell’ingresso di Venere in Ariete, che potrebbe favorire la nascita di nuove relazioni, o l’accelerata decisiva a quella attuale. Il tutto in modo incredibilmente passionale. È il momento di godersi la vita e prendere anche decisioni importanti, prima per sé stessi e poi per un eventuale rapporto di coppia. Una buona dose di fortuna aiuterà ad aprire gli occhi e prendere al balzo occasioni che potrebbero non ripetersi nel breve. È quindi importante approfittare di questo periodo di metà maggio, che potrebbe esaurirsi in maniera molto rapida.

Ariete

segni fortunati di metà maggio
La fortuna bacerà questi segni

Il segno più fortunato in questo metà mese è senz’altro l’Ariete. Un periodo incredibilmente florido, ricco di occasioni e di rapporti. E i nati sotto al segno dell’Ariete ci andranno a nozze. Il loro essere impulsivi, il loro cambiare continuamente condizioni e compagnie sarà pienamente soddisfatto. Avranno infatti l’imbarazzo della scelta e vivranno molte circostanze fortunate. Ora sta a loro capitalizzarle e fare scelte oculate per non lasciarsi sfuggire le possibilità, numerose, che gli si presenteranno. Il tutto sarà accompagnato da una enorme iniezione di fiducia anche nel campo lavorativo. L’importante è cercare di capire bene quali situazioni sfruttare, non solo godersi tutto indistintamente senza fare delle scelte ben precise.

Impostazioni privacy