Se il tuo partner sparisce probabilmente sarà di uno di questi tre segni

Se il tuo partner sparisce è bene ricercare nelle stelle il motivo e capire soprattutto come potrebbe comportarsi. Ci sono segni che hanno la tendenza a scappare dai rapporti, alcuni anche per non tornare più. 

Ci sono relazioni che sembrano sempre andare a gonfie vele, ma qualche volta si assiste alla fine di alcuni rapporti, improvvisamente. Se il tuo partner sparisce, alcuni motivi potrebbero essere ricercati nei segni zodiacali. Scopriamo quali sono i tre che maggiormente hanno questa inclinazione.

Ghosting: se il tuo partner sparisce potrebbe essere di questi segni

Se il tuo partner sparisce
I segni che praticano ghosting

La generazione attuale, molto social e molto anche di facciata, è incline a praticare il ghosting. È una forma di interruzione di ogni tipo di comunicazione con i propri partner, o con qualcuno con il quale si è intrapreso un rapporto. Il tutto senza un motivo apparente. È davvero una pratica che rientra tra le nuove violenze psicologiche della new generation. Si ignora ogni tipo di contatto le conseguenze di tale silenzio. Ma quali sono i segni che più potrebbero esserne affetti? È vero che in amore vince chi fugge, ma sicuramente non chi sparisce.

Ariete

Se il tuo partner sparisce
I segni che praticano ghosting

I nati sotto al segno dell’Ariete sono tra quelli che per eccellenza tendono a fuggire di più. Scappano, spariscono completamente. Il motivo è dettato dal loro desiderio di cambiare frequentemente aria e frequentazioni. Non riescono a restare per troppo tempo allo stesso punto di una relazione. Necessitano di farsi conoscere ed essere sempre protagonisti. Non bisogna infatti meravigliarsi se improvvisamente spariscono. Sono fatti così, hanno bisogno sempre di nuove emozioni e nuovi stimoli. Il loro cambio di sentimento è talmente rapido quando deciso, dall’eccesso dell’amore ad un disinteressato coinvolgimento.

Vergine

Se il tuo partner sparisce
I segni che praticano ghosting

Le persone sotto al segno della Vergine non sentono molta colpa nello sparire. A parer loro, sono nel giusto ed è una lecita tattica di allontanamento e interruzione di un rapporto. Spesso secondo il loro punto di vista è qualcosa di corretto, ignorando invece tutti gli strascichi che il ghosting può portare. E rintracciarli diventa davvero complesso, quando loro hanno messo il punto, è davvero finita e non torneranno indietro.

Bilancia

Se il tuo partner sparisce
I segni che praticano ghosting

I nati sotto al segno della Bilancia se spariscono, lo fanno perché temono di ferire gli altri. È una sorta autodifesa e difesa verso gli altri. Preferiscono sparire dalla circolazione e interrompere i rapporti anziché affrontarli di petto e metterci la faccia. È un atteggiamento un po’ immaturo ma che fa capire che questo segno non sempre si assume le responsabilità, e spesso tende a fuggirne.

Impostazioni privacy