Pellegrini e Giunta: la caparbietà dei segni di fuoco

Tra vasche e olimpiadi, è scattato l’amore tra i due personaggi: scopriamo di più su Federica Pellegrini e Matteo Giunta, e sul loro amore.

Sempre più vicini al matrimonio, continua la favola d’amore tra Federica Pellegrini e Matteo Giunti.

l’amore tra Leone e Toro

Pellegrini e Giunta: il loro amore

Prossimi al matrimonio, tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta sembra proprio essere uno di quegli amori da favola. Nonostante i due, per i primi tempi, abbiano preferito nascondere la loro storia, sono infine venuti alla luce e con il sorriso hanno raccontato le tappe più importanti del loro amore. Il matrimonio tra i due è sempre più vicini e loro sono sempre più uniti e legati.

l’amore tra Leone e Toro

Tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta sembra proprio essere scatta quella scintilla da amore vero: a fare il primo passo, secondo quanto raccontano, è stata lei ma a dare il primo bacio è stato invece lui. Insomma, se a far scattare la scintilla è stata proprio Federica, a dimostrarsi più sensibile e testardo nel far decollare la loro storia è invece stato Matteo. 

Cosa dicono le stelle sui due sportivi

Ma cosa ci dicono e stelle sui due sportivi? Federica Pellegrini nasce sotto il segno del Leone, noto per essere uno dei segni più orgogliosi ed egocentrici di tutto lo zodiaco. I Leone, infatti, sanno come attirare l’attenzione e soprattutto cosa vogliono dalla vita: ovvero i riflettori, il palcoscenico e il ruolo da protagonisti e vincenti in qualsiasi cosa fanno. Insomma, senza dubbio i Leone non sono persone che accettano un no come risposta. 

l’amore tra Leone e Toro

Matteo Giunti, invece, nasce sotto il segno del Toro, conosciuto anche come uno dei segni più romantici e sensibili di tutto lo zodiaco. Hanno un forte spirito del sacrificio e sanno, soprattutto, come riempire di attenzioni chi li circonda. I Toro, infatti, sono quei tipi di persona da “una volta e per tutta la vita”: vale a dire che, quando si legano a qualcuno, è pressoché impossibile che mollino la presa e lo lascino perdere.

La compatibilità astrale tra Pellegrini e Giunta

Secondo le stelle, a testimoniare la compatibilità tra Federica Pellegrini e Matteo Giunti sono proprio i loro segni zodiacali. Insieme, infatti, Toro e Leone hanno una sintonia e affinità molto elevata, in quanto entrambi sanno come farsi da parte e soprattutto come accettare le differenze dell’altro. 

l’amore tra Leone e Toro

Così, vediamo che la caparbietà del Toro si lega perfettamente alla voglia di emergere del Leone: insieme, in poche parole, questi due segni sanno come far venire fuori il meglio dell’altro. 

Impostazioni privacy