Oroscopo lunedì 16 Maggio: un segno sottosopra

Eccoci con una nuova settimana sempre più emozionante: quali sono le previsioni dell’oroscopo per la giornata di lunedì 16 Maggio?

Inizia, finalmente, il vivo di questo mese: tra sorprese, previsioni e voglia di svago, cosa dobbiamo aspettarci dalla giornata di lunedì 16 Maggio?

Oroscopo

Lunedì 16 Maggio: scopriamo le previsioni dell’oroscopo

Ariete (21 marzo-20 aprile)

I nati sotto il segno dell’Ariete, nella giornata di lunedì 16 Maggio, sono particolarmente presi dalle novità della loro vita. Nel corso di questo inizio settimana, infatti, gli Ariete saranno piuttosto decisi a fare dei cambiamenti nella loro vita.

Toro (21 aprile – 20 maggio) 

Nella giornata di lunedì 16 Maggio, i nati sotto il segno del Toro si dedicheranno a delle ore di divertimento e relax. Nonostante l’inizio della settimana, infatti, i Toro preferiranno rimandare ancora un po’ gli impegni e i problemi, per godersi questo tempo.

Oroscopo

Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli , nella giornata di lunedì 16 Maggio, dovranno affrontare alcune delusioni. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno dei Gemelli dovranno affrontare alcuni rapporti in via di rottura nella loro vita.

Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Nella giornata di lunedì 16 Maggio, i nati sotto il segno del Cancro si renderanno conto di cosa realmente vale nella loro vita. Così, questa giornata sarà tutta e interamente all’insegna dei bilancia: per i Cancro è arrivato il momento di capire cosa davvero contribuisce alla loro serenità.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

I nati sotto il segno del Leone, nella giornata di lunedì 16 Maggio, dovranno cercare di combattere la noia. Nonostante si tratti di un inizio settimana, infatti, per i Leone questa giornata sarà tutto tranne che un inizio. Anzi, avranno come l’impressione di trovarsi in una fase di stallo.

Oroscopo

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Nella giornata di lunedì 16, i nati sotto il segno della Vergine dovranno cominciare a cambiare la loro vita. Come ben sappiamo, infatti, i Vergine sono persone metodiche, razionali e che amano avere tutto sotto controllo. Nonostante ciò, in questa giornata dovranno riuscire ad abbracciare il cambiamento.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I nati sotto il segno della Bilancia, nella giornata di lunedì 16,  si sentiranno piuttosto sottosopra. Alcuni cambiamenti, infatti, hanno portato un po’ di scompiglio nella loro vita e ora i nati sotto il segno della Bilancia si trovano a dover raccogliere i cocci di questa situazione.

Scorpione (dal 23 ottobre al 22 novembre)

Nella giornata di lunedì 16, i nati sotto il segno dello Scorpione si sentiranno piuttosto sottotono. Apatici, privi di stimoli e soprattutto con un forte desiderio di evadere: insomma, ai nati sotto il segno dello Scorpione sembrerà quasi di sentirsi in trappola e nulla riuscirà a farli sentire meglio.

Oroscopo

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

I nati sotto il segno del Sagittario, nella giornata di lunedì 16, cercheranno di posticipare i propri impegni. Nonostante sappiamo che non si può continuare così a oltranza, per i nati sotto il segno del Sagittario non è ancora arrivato il momento di rimboccarsi le maniche. Anzi, hanno ancora voglia di rimandare e rimandare.

Capricorno (22 Dicembre – 20 Gennaio)

Nella giornata di 16 Maggio, i nati sotto il segno del Capricorno avranno voglia di qualche novità. Come ben sappiamo, infatti, i Capricorno cercano sempre di avere tutto sotto controllo e soprattutto di seguire quella che è l’abitudine delle loro giornate. Quest’oggi, invece, sarà diverso e proprio loro andranno incontro al cambiamento.

Acquario (22 gennaio – 19 febbraio)

I nati sotto il segno dell’Acquario, nella giornata di 16 Maggio, si sentiranno stanchi e spossati. Nonostante la settimana sia appena iniziata, infatti, per gli Acquario non è ancora arrivato il momento di premere sull’acceleratore. Anzi, il loro unico desiderio è quello di poter allungare il weekend.

Oroscopo

Pesci (20 febbraio – 20 marzo)

Nella giornata di 16 Maggio, i nati sotto il segno dei Pesci avranno voglia di buttarsi in nuove avventure. Nel corso di questa giornata, infatti, i nati sotto il segno del Pesci sono pronti a rimboccarsi le maniche e a mettersi sotto con l’impegno.

Impostazioni privacy