Lulù e Manuel, le due versioni non coincidono: qual è la verità

Lulù e Manuel si sono confessati a Verissimo e hanno parlato della loro rottura ma le due versioni non coincidono per niente

La scorsa settimana negli studi di Verissimo era presente Manuel Bortuzzo che ha deciso di raccontare i motivi della fine della sua storia con la principessa etiope. Nella puntata di Sabato 14 Maggio è stata però la volta di Lulù che, con le lacrime agli occhi, ha raccontato una versione che non combacia per niente con quella del nuotatore.

manuel e lulù
lulù a verissimo dà la sua versione sulla rottura con il nuotatore

Rottura tra Lulù e Manuel: qual è la verità

manuel e lulù
lulù a verissimo dà la sua versione sulla rottura con il nuotatore

Durante l’intervista, la Toffanin ha chiesto a Lulù come stesse. L’ex gieffina ha confessato che è molto triste e provata, e sta riuscendo ad andare avanti solo grazie alla sua famiglia che le sta molto vicino e grazie al suo lavoro. Nonostante ciò, non fa altro che pensare a Manuel. A quel punto Silvia ha parlato del comunicato stampa, ovvero il modo in cui il Bortuzzo avrebbe lasciato Lulù. Secondo Manuel, lui l’avrebbe lasciata molto prima e il comunicato sarebbe stata solo una conferma per far capire alla Selassié che la sua decisione fosse seria. 

manuel e lulù
lulù a verissimo dà la sua versione sulla rottura con il nuotatore

Certo sì, perché noi prima stavamo discutendo ma per cose stupide. Non abbiamo mai litigato per cose gravi o serie, ma per delle cavolate. Non penso che a 23 anni se discutiamo non ci vediamo più. Discutevamo per delle foto, non penso sia stato lui perché non è geloso. Lo è nel giusto. Non mi sembrava un pensiero nato da lui. Ci sono delle situazioni in cui non c’era vento a favore da parte di altre persone”. Queste le parole della ragazza. A quel punto Silvia le fa vedere alcuni spezzoni presi dall’intervista di Manuel, mostrandole soprattutto quella in cui Manuel spiega che la fine della relazione fosse avvenuta per problemi di di dialogo e comunicazione, come se parlasse con un muro.

La risposta di Lulù alle accuse di Manuel

lulù a verissimo dà la sua versione sulla rottura con il nuotatore

“Io su questo sono tranquilla. So benissimo il modo in cui abbiamo vissuto gli ultimi giorni, stavamo benissimo. Ho messaggi bellissimi che ricevevo da lui. Non è assolutamente vero che provava a farmi capire che voleva lasciarmi. Due giorni prima eravamo a festeggiare in albergo. Sì, io sono ancora innamorata e spero che cambi idea”. Così ha chiosato la principessa etiope. Spera quindi che Manuel possa ancora tornare da lei e alla fine conclude:“Se non dovesse essere spero che lui sia felice, glielo auguro, e che realizzi tutti i suoi sogni anche senza di me”. Alla domanda della Toffanin, se Manuel secondo lei fosse ancora innamorata di lei, lei ha risposto in modo affermativo.

 

Impostazioni privacy