Jeremias Rodriguez si confessa: il segreto inconfessabile dello Scorpione

Jeremias Rodriguez ha deciso di raccontarsi negli studi di Verissimo: ecco il segreto che ha confessato e non aveva mai detto prima

Lo abbiamo visto mentre si dilettava nelle prove più disparate per la sopravvivenza all’Isola dei famosi, anche se lì non tutti hanno ben capito il suo vero essere. Jeremias è nato sotto il segno dello Scorpione e questo la dice lunga sul suo modo di affrontare la vita, ma soprattutto sul suo mondo interiore che non racconta mai a nessuno.

jeremias rodriguez segreto
Cosa ha nascosto Jeremias?

Jeremias Rodriguez e il segreto mai detto prima

jeremias rodriguez segreto
Cosa ha nascosto Jeremias?

Nella puntata del 14 Maggio il fratello di Belen e Cecilia è stato ospite dalla Toffanin nel quale si è raccontato molto, mettendosi a nudo come non aveva mai fatto. In studio arriva con suo padre Gustavo con il quale ha condiviso il soggiorno sull’isola. I due, grazie all’avventura in Honduras, sono riusciti a trascorrere più tempo insieme dopo anni non facili. Jeremias ha dichiarato di aver vissuto un periodo di depressione in cui non riusciva ad uscire di casa. Si è sempre parlato infatti di segreto inconfessabile che finalmente è riuscito a dire negli studi Mediaset. Oltre al periodo di depressione, Jeremias ammette di non aver mai fatto uso di medicine, ma solo una volta in Argentina, che però non gli hanno fatto bene.

jeremias rodriguez segreto
Cosa ha nascosto Jeremias?

La Toffanin, non soddisfatta delle parole dell’ ex naufrago, va più nello specifico, chiedendo appunto se avesse avuto problemi di droga. Il Rodriguez a quel punto risponde in modo affermativo aggiungendo: “non si era capito?”. Racconta che per via della droga ha spesso perso la lucidità, allontanandosi di conseguenza anche dai suoi cari e dai suoi famigliari, i quali hanno cercato di stargli sempre vicino. A salvarlo è stato però l’incontro con l’attuale fidanzata Deborah Togni che ha conosciuto tramite degli amici in comune a Milano, appena dopo il primo lockdown.

Cosa ha nascosto Jeremias?

Per lui è stato un vero e proprio lockdown. L’ex gieffino è sicuro di che Deborah rappresenti la donna della sua vita, e vuole mettere su famiglia con lei. Per ora vivono insieme a Milano.

Il mistero dello Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione, come Jeremias, sono i più misteriosi ed enigmatici dello zodiaco. Questo atteggiamento porta le persone attira molto le persone, soprattutto le più curiose. Ma spesso lo Scorpione tende a tenersi tutto dentro e non confessare nulla, creandosi un vero mondo introspettivo. Difficilmente si apre con gli altri ed è molto diffidente, ed è per questo che tende ad avere dei segreti che non svela mai a nessuno. Questa volta però Jeremias è venuto fuori per quello che è, una persona scontrosa perché ha sofferto molto nella vita.

Impostazioni privacy